ATTENZIONE Se si riscontrano problemi con il log-in, effettuare
la procedura di recupero password a questo indirizzo. Grazie

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie - Maggiori Informazioni - Acconsento

TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia
Registrazione Regolamento FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Vai Indietro   TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia > Off-Topic > Cinema

Rispondi

Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio 23-12-11, 16:52   #1
Weyoun
Comandante

L'avatar di  Weyoun

Genere: Maschile
Predefinito The Avengers (I Vendicatori Marvel)

THE AVENGERS

Il film che rappresenterą il culmine, la confluenza, la summa di quasi tutti i film sui super-eroi Marvel fatti in questi anni. L'attesa, per i fan č molta, la paura e che troppi personaggi di prima fascia in un solo film non dicano nulla.
Lo spirito perņ, sembra quello giusto, proponendoci comunque una grande fedeltą ai primi vendicatori cartacei.
Scheda http://www.badtaste.it/film/i-vendicatori
Trailer http://www.youtube.com/watch?v=IYm7xM6MMeA

Spesso temiamo cio' che non riusciamo a capire. La miglior difesa e' la conoscenza... (Tuvok in "Star Trek Voyager: Il ciclo della vita")
Weyoun Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-12-11, 18:51   #2
manuč
Capitano

L'avatar di  manuč

Locazione: Roma
Predefinito Re: The Avengers (I Vendicatori Marvel)

ho idea che questo film mi piacerą molto

8 maggio 2009: IO VEDO QUATTRO LUCI!
manuč Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-04-12, 10:40   #3
Shepard

Predefinito The Avengers - I Vendicatori

Ho cercato se ci fosse gią un post dedicato ma non ho trovato nulla, nel caso esistesse, prego chi di dovere a unire, grazie

Sono andato martedģ sera a vederlo con bassissime aspettative, dati i precedenti film di supereroi che avevo visto.
Invece, mi sono dovuto ricredere. Nonostante il gran numero di protagonisti, sono riusciti a dare uno spessore a ognuno di essi.
Tra tutti spicca (lo sospettavo anche prima della visione) Robert Downey Jr./Iron Man a cui sono affidate la maggior parte delle battute divertenti del film.

2 ore e 20 che filano via veloci, parecchie risate e azione a go-go come non si vedeva da tempo.
Sicramente un film che vale la pena vedere
3D come al solito inutile ma l'anteprima non offriva la possibilitą della visione classica.

Consigliatissimo!
Vecchio 26-04-12, 11:53   #4
MiaPiccolina

Predefinito Re: The Avengers - I Vendicatori

Visto ieri sera.
Ottimo film, godibilissimo anche per chi come me č perfettamente digiuno di fumetti.
Joss Whedon dopo averci regalato un piccolo capolavoro come "Serenity" riesce a non trasformare questo grosso crossover di eroi in calzamaglia in una pagliacciata. Anzi per l'occasione crea una perfetta e riuscitissima alchimia tra i personaggi. Vedere Iron Man, Capt. America e Thor interagire insieme č uno spasso. Perfetti anche gli altri personaggi. Tutti gli attori sono perfettamente calati nei loro personaggi anche se Robert Downey Jr con il suo Iron Man resta indubbiamente l'anima della festa.

L'elemento debole del film sono i cattivi. Loki mi sembra uscito direttamente dai power ranger, mentre l'esercito da un altro mondo č perfettamente anonimo.

Per quanto mi riguarda penso che Machel Bay debba prendere lezioni di regia da Joss Whedon. Le scene di distruzione verso la fine del film ricordano molto quelle di Trasformers 3, ma non infastidiscono ne confondo lo spettatore. Si vede che i contenuti del film vanno oltre la distruzione di qualche edificio.

Dopo la piacevole sorpresa del film di Capt. America, che ammetto pensavo fosse una tavanata immensa, mi debbo ricredere anche sul film dei Vendicatori. Al punto tale che non vedo l'ora di vederne un altro.
Vecchio 26-04-12, 13:25   #5
Shepard

Quoto in toto MiaPiccolina (a essere sincero, non pensavo ti sarebbe piaciuto questo film da come ho inteso i tuoi gusti leggiucchiando qua e lą sul forum )
Vecchio 26-04-12, 14:26   #6
Valdore
Tenente Comandante

L'avatar di  Valdore

Locazione: Como (Romulus)

Chiedo: per caso a fine film, dopo la sigla, si vede ancora qualcosa?

Valdore Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-04-12, 14:32   #7
Shepard

SPOILER - Click per visualizzare
Vecchio 27-04-12, 13:49   #8
Soleta
Capitano

L'avatar di  Soleta

Locazione: USS Excalibur
Genere: Femminile

L'ho visto ieri sera e mi č davvero piaciuto: č divertente, emozionante e tiene attaccati allo schermo dall'inizio alla fine!
Tony Stark/Iron man č il migliore!!!
Peccato solo per Loki, che in "Thor" era un personaggio complesso e affascinante, e qui invece č ridotto ad un pazzoide frustrato e a tratti ridicolo... sarą che la quasi morte e l'esilio in cui cade alla fine di "Thor" hanno lasciato il segno...

... maybe we'll come back to Earth, who can tell... with so many light years to go and things to be found, I'm sure that we'll all miss her so...

50
Soleta Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-04-12, 01:48   #9
leonardo
Capitano

L'avatar di  leonardo

Locazione: ROMA
Genere: Femminile

Ne sento parlare benissimo ovunque!
Se riesco lo vedrņ anche io.

"Possedere non č dopotutto cosģ importante come desiderare. Non č logico ma č spesso vero!" (Spock - "Il duello").
"Non avrei mai creduto che sarei rimasta turbata dal tocco di un vulcaniano!" (Comandante Romulana - "Incidente all'Enterprise").
"Lentamente scompare chi sceglie di percorrere ogni giorno la stessa strada, scompare chi maledice l'imprevisto, chi non parla agli sconosciuti, chi non sa sostenere uno sguardo; essere vivo richiede uno sforzo maggiore che il semplice respirare".
leonardo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-04-12, 02:53   #10
Rikirk
Capo Operazioni

L'avatar di  Rikirk

Locazione: Provincia di Udine

Anch'io ne sento parlare bene.
Eppure quando ho visto THOR ne sono rimasto deluso ...

RIKIRK

<<L'uomo puo' credere all'impossibile, non credera' mai all'improbabile.>>

Oscar Wilde
Rikirk Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalitą Visualizzazione