![]() |
#11 | |
Cadetto V Anno
![]() Data Registrazione: 01 2009
Locazione: Italia
Genere: 
![]() |
![]() Quote:
![]() Non amare è illogico. Stark: "...il mio lato, il tuo lato, il mio lato, il tuo lato...." Willie: “Sto aggiustando la tua astronave, purtroppo non ci capisco gran che” Alf: “Nemmeno io: io giro solamente la chiave e quella parte!” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Capitano
![]() Data Registrazione: 03 2012
Locazione: USS Excalibur
Genere: 
![]() |
![]() Neanche io, ma in effetti The Emperor ha ragione!
![]() ... maybe we'll come back to Earth, who can tell... with so many light years to go and things to be found, I'm sure that we'll all miss her so... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 50
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Cadetto I Anno
![]() Data Registrazione: 12 2015
Genere: 
![]() |
![]() La puntata in questione è senza dubbio il degno epilogo di enterprise,tuttavia, per un amante dei "lieto fine" quale il sottoscritto,ha lasciato non poco amaro in bocca...
Avrei preferito un epilogo diverso,chiaramente mi riferisco alla relazione fra il Sub comandante e Trip,con il pargolo a fare da contorno e quindi creare un nuovo livello di relazione tra umani e vulcaniani,ma purtroppo non è andata così. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Capitano
![]() Data Registrazione: 03 2012
Locazione: USS Excalibur
Genere: 
![]() |
![]() Gli sceneggiatori avevano le mani legate, perché il primo figlio Umano/Vulcaniano è Spock...
![]() ... maybe we'll come back to Earth, who can tell... with so many light years to go and things to be found, I'm sure that we'll all miss her so... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 50
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Cadetto I Anno
![]() Data Registrazione: 12 2015
Genere: 
![]() |
![]() Quote:
Hai ragione,non avevo considerato questo aspetto,peraltro logico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Capo II Classe
![]() Data Registrazione: 10 2017
Locazione: Roma
Genere: 
![]() |
![]() La tempesta prima della quiete, sia perché sono gli ultimi fuochi d'artificio prima della nascita della Federazione, sia perché, di fatto, questo può essere considerato l'ultimo episodio di Enterprise prima della passerella finale.
Mandare sotto copertura quelli che probabilmente sono gli ufficiali meglio noti a Terra Primo non è un'idea intelligente (anche se verosimilmente con una talpa a bordo gli infiltrati sarebbero comunque stati scoperti); così come è poco intelligente che un'arma potente come il raggio verteron non abbia alcun tipo di sorveglianza. Due macchie che comunque non minano troppo la bellezza e l'intensità dell'episodio, apprezzabile nell'insieme ma straordinario nel finale. |
![]() |
![]() |