![]() |
#1 |
Cadetto III Anno
![]() Data Registrazione: 10 2008
Locazione: U.S.S. Reliant NCC-1864
Genere: 
![]() |
![]() Ok, non lo credevo possibile, ma per quanto ho detestato i precedenti due ho apprezzato il terzo. E' incredibile come lo stesso cast produca risultati completamente diversi grazie ad una differente regia ed una degna sceneggiatura.
Implementare i Beastie Boys in Star Trek con successo? E' possibile! Mettere una folle corsa in moto? E' possibile! Insomma, finalmente pollice alzato ![]() Sono proprio contento... ci sono voluti molti anni ma finalmente ho potuto apprezzare un NUOVO film di Star Trek! Ne facessero altri 10 così me li vedrei tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Cadetto V Anno
![]() Data Registrazione: 01 2009
Locazione: Italia
Genere: 
![]() |
![]() A me ha stupito vedere un capitano in crisi ed una nave distrutta già nelle prime fasi del film. Mi ha dato un senso di desolazione ma è servito a rendere la storia più "realistica" (nel senso che nella realtà non va sempre tutto bene). Avrei però preferito che si accentuasse il legame tra Kirk e la sua nave.
Fastidioso invece Scotty che continua a chiamare semplicemente "ragazza" l'aliena che li aiuta e che invece da parte sua chiama tutti per nome e cognome. Bellissima la sequenza della costruzione dell'Enterprise in fast-motion. Non amare è illogico. Stark: "...il mio lato, il tuo lato, il mio lato, il tuo lato...." Willie: “Sto aggiustando la tua astronave, purtroppo non ci capisco gran che” Alf: “Nemmeno io: io giro solamente la chiave e quella parte!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Cadetto IV Anno
![]() Data Registrazione: 04 2011
Genere: 
![]() |
![]() Quote:
|
|
![]() |