ATTENZIONE Se si riscontrano problemi con il log-in, effettuare
la procedura di recupero password a questo indirizzo. Grazie

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie - Maggiori Informazioni - Acconsento

TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia
Registrazione Regolamento FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Vai Indietro   TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia > Star Trek Vive ! > Tecnologia Trek

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 25-05-09, 20:05   #101
Borg II
Equipaggio

L'avatar di  Borg II

Locazione: LUGANO
Genere: Nessuno
Predefinito Re: impianti Borg..

I borg, avidentemente ritornano per tastare le nuove tecnologie, visto che le specie si evolvono una riassimilazione "" aggironamento dei database"" non fa mai male, anche nella puntata I denti del drago, viene detto che i Borg, 900 anni prima ero pochi, e poi si sono espansi come formiche

Noi siamo i Borg.l'esistenza cosi' come l'avete conosciuta e' finita, Le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche saranno assimilate. La resistenza è inutile
http://www.youtube.com/watch?v=ykWuy9a88sg [url]
Borg II Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-05-09, 19:48   #102
Mase506
Tenente JG

L'avatar di  Mase506

Locazione: Zona neutrale Novarese
Genere: Maschile

Dunque si svela pure l'epoca in cui sono "nati"

Unisciti allo staff di

Let's make sure history never forgets the name... Enterprise
(Jean-Luc Picard - TNG 3x15 Yesterday's Enterprise)
Mase506 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-06-09, 01:36   #103
Borg II
Equipaggio

L'avatar di  Borg II

riguardo al data o meglio un periodo in cui collocare la nascita dei Borg, io ancora non l'ho trovato, purtroppo sono fermo ad alcune ipotesi, se sene fosse parlato in Tos, allora qualcosa si ipoteva azzardare,
magari provengono veramente dal pianeta macchine a da qualche loro antenato per adesso il mistero resta tale

Noi siamo i Borg.l'esistenza cosi' come l'avete conosciuta e' finita, Le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche saranno assimilate. La resistenza è inutile
Vecchio 16-11-09, 12:49   #104
kiba
Cadetto I Anno

L'avatar di  kiba

Locazione: UNIMATRICE 1 - QUADRANTE DELTA

soprattutto mi chiedo come siano nati verametne i Borg... va beh... comunque sia..

ecco alcune mie noti personali

7di9 si ferma per consultarsi con la collettività in quanto è stata nominata per così dire "ambasciatrice" o "intermediario" forse.. tra la Voyager e la collettività..

La Regina Borg esiste sempre.. e come dice lei "porta l'ordine nel Caos", abbiamo visto come tutti i droni in zona se lei muore la seguono amorevolmente (vedi Primo Contatto) però è vero anche che è immortale.. in quanto la sua coscienza è backuppata dalla collettività...

comunque credo che la regina sia stata la prima che è riuscita a mettere ordine dopo che è stato attivata la mente collettiva... questa è ovviamente una supposizione.. ed è dovuta alla puntata in cui i bambini borg vengono incontrati dalla voyager... infatti Icheb dice di essere il primo ad essere uscito dalla camera di maturazione.. ma non è riuscito a "creare l'ordine"...

poi ditemi voi se trovate qualche carenza nelle ipotesi

Io sono l'inizio e la fine, l'uno e il molteplice..io sono i Borg!!!
kiba Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-11-09, 01:28   #105
Borg II
Equipaggio

L'avatar di  Borg II

Kiba ha ragione, i Borg senza i comandi del collettivo sono deboli
seguono semplici direttive per essere ritrovati dal collettivo,
addirittura un drone scollegato dal collettivo rischia la morte

Vecchio 17-11-09, 12:22   #106
kiba
Cadetto I Anno

L'avatar di  kiba

Più che rischiare la morte rischia semplicemente di impazzire e quindi di disattivarsi... come dice sette di nove se non sbaglio "i droni scollegati dal collettivo si disattivano" quindi è come dire che muoiono giusto?

però è anche vero che i borg tornano a recuperare i loro resti... quindi è plausibile supporre che i borg disattivati si possano riattivare al pari di un cellullare.. ehehe...

BORG II ha ragione... seguono semplici direttive (Ti vedo, ti analizzo e se la tecnologia è rilevante ti assimilo)... la regina invece impartisce ordini più complessi...

Vecchio 18-11-09, 01:56   #107
Borg II
Equipaggio

L'avatar di  Borg II

Io sempre pensato che i borg prendano ordini da un grande elaboratore, che ha preso il posto dei loro creatori una sorta di server centrale collegato a le regine, e che esistano vari unicomplessi Borg, in end the game non credo che i borg vengano sconfitti, sarebbe riduttivo secondo me

Vecchio 18-11-09, 16:53   #108
kiba
Cadetto I Anno

L'avatar di  kiba

Una domanda mi sorge spontanea.. di solito se la regina muore tutti i droni nelle vicinanze schiattano... allora ammazzando regine in sequenza si dovrebbero annientare i borg no?

apparte questo... la Regina in EndGame ha assimilato la tecnologia della corazza ablativa.. poi è morta portandosi dietro tutto il fulcro di transcurvatura.. quindi.. ha condiviso le info su quella tecnologia anche con gli altri droni?

altra domanda... i fulcri sono 6 nella galassia... meno 1 distrutto dalla gieneuei... quindi in ogni fulcro ci stà una regina? fatemi capire...

comunque sia... penso che della tecnologia borg quella che mi farebbe più comodo avere sono le nanosonde e gli iniettori tubolari... ah... quanto farei prima a riparare i pc nel mio lavoro

Vecchio 19-11-09, 01:40   #109
Borg II
Equipaggio

L'avatar di  Borg II

se ad ogni nodo di transcurvatura corrisponda un unicomplesso borg, questo non lo so, ma io credo di si, anche se ne basta solo uno per raggiungere tutto e tutti, e ai borg, soprattutto, che ci siano piu' regine oramai e' assodato, e credo che siano dei droni a divenire regine, infatti una delle regine (come afferma in unimatrice zero) apparteneva alla specie 125 se non erro

Vecchio 19-11-09, 13:29   #110
kiba
Cadetto I Anno

L'avatar di  kiba

se sono i droni che diventano regine allora come mai hanno lo stesso aspetto? va beh.. i borg si assomigliano tutti.. al limite per riconoscerli ti basi sugli impianti oculari o sugli arti.. ma insomma... la regina è quella che ha la forma più umana.. eccezion fatta per quello spinotto dietro il cranio che la fa sembrare una brocca per l'acqua

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione