ATTENZIONE Se si riscontrano problemi con il log-in, effettuare
la procedura di recupero password a questo indirizzo. Grazie

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie - Maggiori Informazioni - Acconsento

TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia
Registrazione Regolamento FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Vai Indietro   TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia > I lungometraggi di Star Trek > Star Trek IV: Rotta Verso la Terra

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-11-05, 02:20   #31
francescoweb
Capo III Classe

Genere: Nessuno
Predefinito Re: Kirk ha sbagliato?

vabbè mettiamo in conto che hanno fatto un po di stupidaggini in questo film, negli ultimi film stanno piu attenti a queste cose, almeno quando devo andare a scovare delle incongruenze ci metto un po per i dubbi invece questi primi film basta un'occhiata e ci trovi decine di "leggerezze" :stord

francescoweb Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-11-05, 15:48   #32
leonardo
Capitano

L'avatar di  leonardo

Locazione: ROMA
Genere: Femminile

Nonostante tutte le "leggerezze" che posso scovare sezionando questi film non c'è niente che mi emozioni quanto il vedere all'opera l'unico, inimitabile, originale, PRIMO equipaggio dell'Enterprise!
Non me ne importa un fico secco delle incongruenze!

Io mi emoziono tutte le volte che vedo Spock! È impareggiabile e poi io gli sono molto affezionata!

"Possedere non è dopotutto così importante come desiderare. Non è logico ma è spesso vero!" (Spock - "Il duello").
"Non avrei mai creduto che sarei rimasta turbata dal tocco di un vulcaniano!" (Comandante Romulana - "Incidente all'Enterprise").
"Lentamente scompare chi sceglie di percorrere ogni giorno la stessa strada, scompare chi maledice l'imprevisto, chi non parla agli sconosciuti, chi non sa sostenere uno sguardo; essere vivo richiede uno sforzo maggiore che il semplice respirare".
leonardo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-11-05, 00:50   #33
Spock
Capo I Classe

L'avatar di  Spock

Locazione: dresano (mi)
Genere: Maschile

sono daccordo LEO ! :=ok anche se questo non è tra i miei film preferiti .

dunque in rotta verso la terra, mi chiedevo anchè se è vero che la Dr.ssa Gillian Taylor sapeva troppo ormai sul futuro Kirk non poteva semplicemente lasciarla nel suo tempo spiegandoli di non raccontare a nessuno ciò che aveva visto, sono sicuro che Taylor avrebbe compreso le ragioni per cui doveva tacere.

perchè la penso cosi ? perchè ho visto "ritorno al futuro" ed è un film che, insieme a molte puntate di star trek, mi ha fatto pensare a come sia pericoloso il viaggio nel tempo.

ultima cosa, se in "primo contatto" dopo che l'equipaggio delle entrerprise ha rivelato cosi tanto a Cochrane e lui lo ha spiferato a qualcuno e un miracolo che nessuno gli abbia creduto, ed è moooooolto meglio cosi.

Senza l'auto-convinzione di essere nel giusto, vivere non sarebbe possibile Neon Genesis Evangelion

Non essere come gli altri vogliono che tu sia, sii te stesso, lascia il giudizio alla storia Da Star Trek Primo Contatto

il passato può far male, ma dal passato puoi scappare, oppure, imparare qualcosa ! Da Il Re Leone

Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità Da Harry Potter e la Camera Dei Segreti

Spock Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-01-06, 01:44   #34
KHAN001
Cadetto I Anno

Locazione:

secondo me kirk nn aveva alternative e poi la non piena efficenza dei motori dello sparviero non penso gli permettesse di scorrazzare avanti e indietro per la terra per poi ripartire. secondo me a parte tutto la scena piu bella e quando bones dice a spok che kirk si fida piu delle sue ipotesi che delle certezze di molti altri!!
KHAN001 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione