![]() |
#31 | ||
Sottoufficiale II Classe
![]() Data Registrazione: 03 2018
Locazione: U.S.S. Enterprise-D
Genere: 
![]() |
![]() Quote:
Le "opzionali" ![]() ![]() Quote:
Per SGA, ci sono alcune puntate proprio niente male, altre che mi fanno poco impazzire. E non ho capito... SPOILER - Click per visualizzare (gli spoiler sono per chi non avesse ancora visto la serie) Can anyone remember when we used to be explorers? ![]() "I requested this assignment, Captain." ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Capitano
![]() Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Roma
Genere: 
![]() |
![]() intendevo che le ultime 2 stagioni di SG1 sarebbero da cestinare, atlantis mi piace in toto o comunque quasi al livello delle prime 8 di SG1
![]() per quanto la presenza di claudia black e ben browden , mutuati dal bellissimo farscape, mi hanno fatto e mi faranno sopportare la visione anche di quelle 2 stagioni. anche in quelle ci sono lo stesso delle buone puntate, come ad esempio la 10x12 "Line In The Sand - Un solco nella sabbia" (guarda caso con protagonista sam), mentre per il resto la maggior parte delle robe meno insopportabili č data dalle battute e dalle puntate comiche o semitali come la 10x06 "200". menzione di disonore per l'orribile puntata 10x02 "morpheus", una robaccia insulsa, senza capo nč coda e nemmeno un finale propriamente detto, mi sa che non sapevano che farci ed hanno improvvisato, svogliatamente, durante le riprese. ![]() ![]() 8 maggio 2009: IO VEDO QUATTRO LUCI! |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Sottoufficiale II Classe
Genere: 
![]() |
![]() Quote:
L'avevo capito ![]() Ed č il mio stesso pensiero, non credere!! Ecco perché le ho rimosse completamente dal mio cervello ![]() Can anyone remember when we used to be explorers? ![]() "I requested this assignment, Captain." ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Tecnico
![]() Data Registrazione: 08 2007
Locazione: Shaolin Temple-AreA 9999-Bunker 23-RhadhamanthuS PalacE-OphyucuS ProtectoratE-BERENIX PANCRION
Genere: 
![]() |
![]() Quote:
Di sicuro le avrebbero dovute sviluppare meglio. L'idea di base intrigante c'era, ma poi... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Sottoufficiale II Classe
Genere: 
![]() |
![]() Quote:
Oltre quello, io ho contestato fortemente la scelta di non rendere Carter il nuovo "capo" della squadra SG-1. Tanto un nuovo personaggio dovevano inserirlo per forza di cose, visto che generalmente le squadre SG sono composte da quattro membri. Secondo me, avessero nuovamente proposto Jonas Quinn, lasciando alla Carter il comando della squadra, non sarebbe morto nessuno. O proposto un personaggio che comunque portasse a quella scelta. Can anyone remember when we used to be explorers? ![]() "I requested this assignment, Captain." ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Sottoufficiale I Classe
![]() Data Registrazione: 05 2006
Locazione: Ristorante al termine dell'universo
Genere: 
![]() |
![]() Boh, io ho iniziato a guardare Atlantis perché innamorato di Torri Higginson
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Sottoufficiale II Classe
Genere: 
![]() |
![]() Atlantis la sto visionando adesso
![]() Carina, ma ammetto che certe scelte mi lasciano perplessa. Appena la finirņ tutto ti dirņ il mio pensiero. Can anyone remember when we used to be explorers? ![]() "I requested this assignment, Captain." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | ||
Capitano
![]() Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Roma
Genere: 
![]() |
![]() Quote:
SPOILER - Click per visualizzare ![]() Quote:
![]() ![]() 8 maggio 2009: IO VEDO QUATTRO LUCI! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Sottoufficiale II Classe
Genere: 
![]() |
![]() Quote:
Ah sģ? ![]() Io sto vedendo Atlantis senza una preferenza specifica riguardante gli attori... va bene lo stesso? ![]() Can anyone remember when we used to be explorers? ![]() "I requested this assignment, Captain." ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Sottoufficiale II Classe
Genere: 
![]() |
![]() Sono arrivata quasi alla fine di SGA... E devo dire che lo rivalutata molto rispetto a quando ho iniziato a vederla. Alla pari di SG1 mi sta davvero piacendo, č un peccato che abbiano deciso di troncarla alla fine della quinta stagione.
Can anyone remember when we used to be explorers? ![]() "I requested this assignment, Captain." ![]() |
![]() |
![]() |