![]() |
![]() |
||
![]() |
Visualizza Risultati Sondaggio: Sondaggio gradimento STXII | |||
SI, mi è piaciuto |
![]() ![]() ![]() |
24 | 41.38% |
NO, non mi è piaciuto |
![]() ![]() ![]() |
16 | 27.59% |
Più SI che no |
![]() ![]() ![]() |
11 | 18.97% |
Più NO che si |
![]() ![]() ![]() |
7 | 12.07% |
Chi ha votato: 58. Non puoi votare questo sondaggio |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#51 |
Capitano
![]() Data Registrazione: 03 2012
Locazione: USS Excalibur
Genere: 
![]() |
![]() Fate i musoni quanto volete, i numeri del sondaggio parlano chiaro!
![]() ... maybe we'll come back to Earth, who can tell... with so many light years to go and things to be found, I'm sure that we'll all miss her so... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 50
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
|
![]() Beh! Più che il sondaggio, mi conforta il fatto che lo Star Trek di Bob Orci sta piacendo parecchio in USA. La serie a fumetti va alla grande.
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#54 |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Ammiraglio di Flotta
![]() Data Registrazione: 08 2002
Locazione: Starfleet Headquarter
Genere: 
![]() |
![]() MiaPiccolina constato con sincero dispiacere che il tuo umore e la tua volonta' di essere davvero partecipativo nel forum alimentato da reale interesse, scarseggia, visto i toni e trovando utile il provvedimento ti Ammonisco.
Essendo questa la terza ammonizione passi direttamente al Ban che al momento sara' di 15 giorni a partire da ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Tenente Comandante
![]() Data Registrazione: 05 2009
Locazione: LA SPEZIA
Genere: 
![]() |
![]() Quote:
Anch'io sono fan di vecchia data... ahimè, vecchissima data... Se tiriamo in ballo il verbo "adorare", allora mi vengono in mente "viaggio a Babel" o "il duello" della TOS. O "la misura di un uomo" di TNG. Potrei citare altre serie, altre stagioni ed altre stupende storie. Per quello che concerne i film non c'è altrettanta scelta purtroppo, fatta eccezione per l'Ira di Khan, Undiscovered Country e forse First Contact. L'ultimo film avrà i suoi difetti, ma abbiamo sopportato calcioni nelle parti basse quali "L'ultima frontiera" e "L'insurrezione", questo a confronto è Blade Runner. "Questa è una nave moderna, ma ha un nome antico e glorioso. Trattala come una signora e ti riporterà sempre a casa." Dr. Leonard "Bones" McCoy |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Moderatore
![]() Data Registrazione: 02 2005
Locazione: Verona
Genere: 
![]() |
![]() ![]() Quote:
![]() A me "Insurrection" piacque molto, tanto che lo vidi varie volte al cinema. Certo che dopo "First Contact" era difficilissimo fare un film altrettanto "con gli attributi". Ma ha il suo perché. Idem per "L'ultima frontiera", anche se lì bisogna scavare molto, ma molto, ma molto più a fondo. ![]() ![]() «Perché ci sono Klingon che in merito a un trattato di pace la pensano come lei e l’ammiraglio Cartright, ma ci penserebbero due volte prima di attaccare l’Enterprise con lei al comando...» (STVI: The Undiscovered Country) «And make sure history never forget the name... Enterprise» (J.L. Picard - Yesterday’s Enterprise) «L’unico Klingon di cui ho paura è mia moglie, al termine di un doppio turno in sala macchine» (Tom Paris prima di affrontare in duello un guerriero Klingon) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Tenente Comandante
![]() Data Registrazione: 05 2009
Locazione: LA SPEZIA
Genere: 
![]() |
![]() Ti è piaciuto L'insurrezione.
Blade Runner invece no. Okay, lascio perdere. ![]() "Questa è una nave moderna, ma ha un nome antico e glorioso. Trattala come una signora e ti riporterà sempre a casa." Dr. Leonard "Bones" McCoy |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
|
![]() Quote:
Com'è che la cosa non mi meraviglia? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#60 |
Cadetto V Anno
![]() Data Registrazione: 01 2009
Locazione: Italia
Genere: 
![]() |
![]() Star Trek XI alla fin fine mi era piaciuto ma c'erano troppe cose che mi avevano fatto storcere il naso
Star Trek XII mi è piaciuto (salvo alcuni dettagli poco convincenti) ma non mi ha entusiasmato. Ci sono diverse trovate molto interessanti e ha un certo impatto visivo, tuttavia mi sono entusiasmato di più ai vecchi film anche se magari non erano eccezionali. Penso che molto dipenda dal fatto che mi ero affezionato molto di più ai vecchi attori, per quanto i nuovi mi piacciano molto. Star Trek XII è raccontato un po' troppo velocemente per i miei gusti ma non è frettoloso e si segue abbastanza bene. Con le parole pronunciate da Leonard Nimoy, ritorna il tema del destino (che a me non piace) che mi sembra un'idea troppo fortemente voluta dagli autori. Dunque ripeto, mi è piaciuto, ma non avevo molte aspettative. Non amare è illogico. Stark: "...il mio lato, il tuo lato, il mio lato, il tuo lato...." Willie: “Sto aggiustando la tua astronave, purtroppo non ci capisco gran che” Alf: “Nemmeno io: io giro solamente la chiave e quella parte!” |
![]() |
![]() |