![]() |
![]() |
||
![]() |
Visualizza Risultati Sondaggio: Uhura può accoppiarsi con Spock? | |||
Vai con il Pon Farr baby! |
![]() ![]() ![]() |
20 | 40.82% |
Più di Spock/Uhura |
![]() ![]() ![]() |
3 | 6.12% |
Poco di Spock/Uhura |
![]() ![]() ![]() |
7 | 14.29% |
Fine della storia. L'amore di Uhura è illogico! |
![]() ![]() ![]() |
19 | 38.78% |
Chi ha votato: 49. Non puoi votare questo sondaggio |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#21 |
|
![]() ahem... non dimentichiamoci che anche nella time line originale Spock ha fallito in pieno nel raggiungere la pace del Kolinhar, e persino i maestri di questa disciplina devono sottostare al pon-farr.
Spock nella TOS riusciva a essere algido e inavvicinabile persino con la Chapel perchè o non aveva ancora raggiunto l'età del primo pon-farr o lo aveva appena superato lirpeggiando il povero Kirk. Nei film non lo abbiamo visto respingere nessuna donzella, anzi anzi.... in Rotta verso l'ignoto il bicchiere che divide con Valeris altro non è che il primo passo della cerimonia di fidanzamento (o almeno così si dice in ambienti Vulcan) insomma è lecito prevedere che nella nuova linea temporale il caro Spock si dia molto da fare (sperem... ![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Cadetto II Anno
![]() Data Registrazione: 05 2009
Locazione: Roma
Genere: 
![]() |
![]() Quote:
Accoppiarsi o scegliere la propria compagna? Secondo me è la seconda.. NON scegliendo la propria compagna secondo logica (come dichiarato chiaramente nel "duello") la scelgono in un momento di passione sicuri per il futuro che sarà la loro amata. In questa ottica Spock potrebbe aver scelto Huhura così |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Capo Operazioni
Locazione: Provincia di Udine
Genere: 
![]() |
![]() Quote:
Concordo pienamente (anche se ci ho scherzato su ![]() Se relazione deve esserci è meglio che sia seria. Dopotutto Sarek ha sposato un'umana. RI
![]() <<L'uomo puo' credere all'impossibile, non credera' mai all'improbabile.>>
Oscar Wilde |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Cadetto V Anno
![]() Data Registrazione: 08 2006
Locazione: U.S.S. Enterprise NCC-1701-G
Genere: 
![]() |
![]() Con Uhura by Zoe Saldana? Evvai con il Pon Farr, baby!!
![]() ![]() "Aye, and if my grandmother had wheels, she'd be a wagon." (Montgomery Scott) "L'unico Klingon di cui ho paura è mia moglie quando torna dal doppio turno in sala macchine..." (Tom Paris) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Sottoufficiale III Classe
![]() Data Registrazione: 12 2005
Locazione: Napoli
Genere: 
![]() |
![]() A me la coppia non è proprio piaciuta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Capo Operazioni
Locazione: Provincia di Udine
Genere: 
![]() |
![]() Io non ci vedo nulla di male se in questa nuova linea temporale vedremo uno Spok più attaccato alla sua metà umana e non credo che ciò offuschi le sue proverbiali capacità logiche.
Zoe saldana poi mi è sembrata azzeccata nella parte: molto discreta la sua interpretazione, esprime i suoi sentimenti in modo composto e misurato. Giusto direi. Si possono stare insieme, hanno la mia benedizione... ![]() RI
![]() <<L'uomo puo' credere all'impossibile, non credera' mai all'improbabile.>>
Oscar Wilde |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Cadetto IV Anno
![]() Data Registrazione: 07 2010
Genere: 
![]() |
![]() Quote:
sono d'accordo su TOS il fatto è che stiamo parlando di una realtà alternativa, il chè da campo libero agli sceneggiatori del prossimo film. altro discorso è se parliamo di biologia, in tal caso probabilmente ci sarebbero seri problemi ma esiste un precedente quindi anche qui gli sceneggiatori hanno campo libero ![]() ![]() Logic is as logic does |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Cadetto III Anno
![]() Data Registrazione: 02 2010
Locazione: Scorzè, Venezia
Genere: 
![]() |
![]() Quote:
a me sta storia nn è che mi sia andata giù molto... ma adesso che mi ci fai pensare essendo questa una nuova linea temporale, la cosa potrebbe essere fattibile...forse non è tanto l'inverosimilità della storia che mi ha fatto storcere il naso, forse ero semplicemente abituato a vedere spock diversamente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Cadetto IV Anno
![]() Data Registrazione: 07 2010
Genere: 
![]() |
![]() eh sì, decisamente diverso!
![]() ![]() ![]() Logic is as logic does |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
|
![]() Spock verrà lasciato da Uhura, che a sorpresa inizierà una relazione con me
![]() Quindi cari amici, da adesso in avanti meno sguardi birbantelli alla sua mini uniforme ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Avrei visto più una sorta di amicizia amorosa con Scotty ... ... |
![]() |