ATTENZIONE Se si riscontrano problemi con il log-in, effettuare
la procedura di recupero password a questo indirizzo. Grazie

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie - Maggiori Informazioni - Acconsento

TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia
Registrazione Regolamento FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Vai Indietro   TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia > Star Trek Vive ! > Star Trek rumors

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-08-05, 10:33   #21
Talis
Sottoufficiale II Classe

L'avatar di  Talis

Locazione: Una galassia lontana, lontana
Genere: Maschile
Predefinito Re: Quando ST viene menzionato in altri film

:=ot Non si era capito? ! ? Strano..........

Bè il problema nell'atterraggio non sono tanto le valanghe, ma le mazzate che si prendono se sbagli! ! ! :=ot

MacGyver ha risolto il mistero del triangolo delle Bermuda applicando il teorema di Euclide a tre paia di pantaloncini da mare...

Nel coltellino svizzero di Chuck Norris c'è McGyver.

McGyver ha dovuto inventare la luce perché il buio aveva paura di Chuck Norris.
Talis Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-08-05, 22:52   #22
Cpt. Hawk
Moderatore

L'avatar di  Cpt. Hawk

Locazione: Verona
Genere: Nessuno

Ma sei tu nel filmato Talis?
Uhmmm :dub... Naaa, non ci credo.
O ci fornisci le prove o non se ne fa niente!

Beh, sei sei tu... diavolo ragazzo, complimenti!
Ogni volta che posti una foto mi lasci senza parole! :=ok :=ot

«Perché ci sono Klingon che in merito a un trattato di pace la pensano come lei e l’ammiraglio Cartright, ma ci penserebbero due volte prima di attaccare l’Enterprise con lei al comando...» (STVI: The Undiscovered Country)
«And make sure history never forget the name... Enterprise» (J.L. Picard - Yesterday’s Enterprise)
«L’unico Klingon di cui ho paura è mia moglie, al termine di un doppio turno in sala macchine» (Tom Paris prima di affrontare in duello un guerriero Klingon)
Cpt. Hawk Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-08-05, 11:09   #23
Talis
Sottoufficiale II Classe

L'avatar di  Talis

:=ot Magari fossi io quello lì ! ! !
Se girassi così non sarei di sicuro quì..
Diciamo che girò ma non giro in quel modo! Quel tipo li è Romain De Marchi, Svizzero, Team Burton (la più famosa marca di snowboard al mondo!) nel video gira backside 900 (cioè due giri e mezzo su se stesso) su un Kick (salto) con flat (la parte orizzontale) da circa 25 metri (vuol dire che in totale salta anche fino a 30 metri!)
Il mio limite (per adesso...spero!) e un Kick con flat massimo, massimo da 10 metri, e ci giro sopra backside o frontside 180 o 360 (il 540 devo ancora perfezionarlo!)............ :=ot

MacGyver ha risolto il mistero del triangolo delle Bermuda applicando il teorema di Euclide a tre paia di pantaloncini da mare...

Vecchio 24-08-05, 12:52   #24
Talis
Sottoufficiale II Classe

L'avatar di  Talis

Quote:
Cpt._Hawk
Uhmm, credo che il film sia “ALLARME ROSSO”, il “solito” film di pseudo/guerra in sottomarino, con Denzel Washington.

Denzel Washington (o meglio, il personaggio che interpreta!) prende il comando del sottomarino e, in una situazione di “crisi” comunica con il macchinista o con un tecnico addetto (è passato un bel po’ di tempo...) avendo bisogno di “more power”. Lo incita dicendo: «Tu guardi Star Trek? Si? Allora fai finta che io sia il capitano Kirk e tu Scotty. Io ti dico: Scotty abbiamo bisogno di più energia»... trova un modo per darmi più energia!
Carino

Si, si, ho presente la scena..........
Per farla precisa è così:
Praticamente Hunter (Denzel Washington) va in sala radio dal marinaio Vossler che stà riparando la radio, e dopo che gli ha spiegato la situazione (dovevano ricevere un messaggio radio a bassissima frequenza per lancio di missili nucleari, e quindi la radio doveva essere riparata) c'è questo scambio di battute:
Hunter: "Lei ha mai guardato Star Trek signor Vossler?"
Vossler: "Si, si signore!"
H:"Le avventure dell'astronave Enterprise?"
V. "Si Signore, mi sembra di si!"
H. "Quando i Klingon attaccano l'Enterprise e la vogliono distruggere, Kirk chiama Scotty e gli dice:"Scotty, ho bisogno di più energia!" si ricorda?"
V: " Si, signore, ho presente!"
H: "Bene, allora, io sono Kirk è lei Scotty.....bè Scotty mi serve più energia! Più energia con quella radio capito!"
V: "Signorsi, capitano Kirk!"

Poi verso la fine del film Hunter chiama Vossler con l'interfono del sottomarino: "Sala radio da controllo, qui è il capitano Kirk, Scotty com'è messo con quella radio?"

Vecchio 24-08-05, 23:24   #25
Cpt. Hawk
Moderatore

L'avatar di  Cpt. Hawk

Eh eh, l’hai proprio cercato apposta il mio post?
Sai che hai ragione? Era la radio. Infatti quando ho postato avevo dei dubbi. Ricordavo il significato che il comandante dava alla scena, ma non cosa fosse da riparare! Comunque un bell’omaggio a ST! :=ok

«Perché ci sono Klingon che in merito a un trattato di pace la pensano come lei e l’ammiraglio Cartright, ma ci penserebbero due volte prima di attaccare l’Enterprise con lei al comando...» (STVI: The Undiscovered Country)
«And make sure history never forget the name... Enterprise» (J.L. Picard - Yesterday’s Enterprise)
«L’unico Klingon di cui ho paura è mia moglie, al termine di un doppio turno in sala macchine» (Tom Paris prima di affrontare in duello un guerriero Klingon)
Vecchio 25-08-05, 11:07   #26
Talis
Sottoufficiale II Classe

L'avatar di  Talis

Eehh..mi capitato di rivederlo l'altra settimana, vedendo il tuo post mi sono poi ricodato di quella scena......è propio un bell'omaggio a Star Trek...poi un comandante di sottomarino che si spaccia per il capitano Kirk.......

Vecchio 25-08-05, 15:25   #27
Cpt. Hawk
Moderatore

L'avatar di  Cpt. Hawk

Già, proprio a te che piacciono i SOMMERGIBILI!!! :=ok

Vecchio 29-08-05, 15:01   #28
Bashiram

Ieri sera con la mia famiglia (USS Ticino) stavamo guardano una puntata di STARGATE e più precisamente la *quarta puntata del 16.o volume della 4.a stagione dal titolo "TANGENT".

Daniel Jackson parlando con il Tok'ra Jakop (padre di Samantha Carter) gli dice di usare il teletrasporto (anelli trasportatori) e Jakop sorridendo gli risponde:
- ehi, non sono mica il capitano *Kirk *

Vecchio 06-09-05, 14:56   #29
Vivix

Qui non si tratta di un film, ma di una intervista.

L'altra sera ho visto per caso un pezzo di un'intervista (sul canale Tele Lombardia) al comico Giorgio Faletti.
Mentre veniva intervistato era seduto, anzi quasi sdraiato, su una comodissima poltrona in pelle nera.
Prima dell'intervista gli è stato chiesto se si sentiva comodo e a suo agio e lui ha risposto:

- mi sento comodissimo, mi sembra di essere sulla poltrona del capitano Kirk e di ordinare a Sulu di partire subito a velocità di curvatura 10

Anche a Faletti piace Star Trek? Speriamo
Vecchio 06-09-05, 16:49   #30
Talis
Sottoufficiale II Classe

L'avatar di  Talis

Qualche sera fà, non ricordo di preciso, c'era un fil con Kevin Costner, che interpretava un giocatore di golf, mi sembra che il film si chiamasse "Tin Cup"...
Bè, verso l'inizio del film, lui fà un indovinello ad un suo amico, non ricordo come faceva di preciso, ma questo tipo dice una tavanata, e Kevin Costner gli risponde:" Ehi! Mica ce l'hanno il teletrasporto come in Star Trek! ! "

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione