ATTENZIONE Se si riscontrano problemi con il log-in, effettuare
la procedura di recupero password a questo indirizzo. Grazie

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie - Maggiori Informazioni - Acconsento

TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia
Registrazione Regolamento FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Vai Indietro   TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia > Star Trek Vive ! > STICCON, Reunion, conventions, incontri...

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21-10-17, 03:38   #1
Riker
Ammiraglio di Flotta

L'avatar di  Riker

Locazione: Starfleet Headquarter
Genere: Maschile
Predefinito Dominic Keating e gli attori di DIS a Lucca

Giro una mail che ho ricevuto, magari puo' far piacere a qualcuno che si trova in quei giorni al Lucca Comics

Dal 1 al 5 Novembre Ultimo Avamposto e Star Trek Italian Club vi aspettano a Lucca Comics & Games nel padiglione San Donato 2. Il 4 e il 5 Novembre saremo anche in compagnia di Dominic Keating che firmerà autografi e farà foto con i fan. La scheda di prenotazione per foto e autografi la trovate qui: http://www.stic.it/eventi/INCONTRI/incontri.html Foto e autografi si terranno presso lo Stand 209 nel Padiglione San Donato 2.

SABATO 4 NOVEMBRE

12:30-13:00 Incontro con Dominic Keating 15:30-16:00 Sessione FOTO con Dominic Keating Dalle 16:00 Sessione AUTOGRAFI con Dominic Keating

IMPORTANTE: Per l’apparizione di Dominic Keating, che si terrà al Teatro del Giglio alle ore 12:30 di Sabato 4 Novembre, è necessario venire a ritirare il biglietto di ingresso GRATUITO presso lo stand di Ultimo Avamposto e STIC (Stand 209).

DOMENICA 5 NOVEMBRE

14:30-15:00 Sessione FOTO con Dominic Keating Dalle 15:00 Sessione AUTOGRAFI con Dominic Keating

ATTENZIONE: Vi ricordiamo che la scheda di prenotazione NON include il biglietto di ingresso a Lucca Comics & Games, che va acquistato separatamente alla biglietteria della manifestazione o online qui: https://www.luccacomicsandgames.com/it/2017/biglietti/

Maggiori info: QUI
Riker Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-10-17, 11:15   #2
Gas75
Capo II Classe

L'avatar di  Gas75

Locazione: Bari
Predefinito Re: Dominic Keating

Non sapevo fosse appassionato di fumetti.

Studio tecnico 75 | Amici animali
Star Trek, la saga di fantascienza da sempre senza olio di palma.
Gas75 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-10-17, 20:55   #3
KiraNerys
Tenente Comandante

L'avatar di  KiraNerys

Locazione: LA SPEZIA
Genere: Femminile

Se è per questo io non sapevo neanche che avesse dei fan!

"Questa è una nave moderna, ma ha un nome antico e glorioso.
Trattala come una signora e ti riporterà sempre a casa."

Dr. Leonard "Bones" McCoy
KiraNerys Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-10-17, 22:45   #4
Gas75
Capo II Classe

L'avatar di  Gas75

Quote:
KiraNerys
Se è per questo io non sapevo neanche che avesse dei fan!

Il colmo sarebbe incontrarlo e scambiarlo per un altro.

Vecchio 02-11-17, 23:36   #5
Riker
Ammiraglio di Flotta

L'avatar di  Riker

Locazione: Starfleet Headquarter

E da Lucca Comics dove c'erano anche alcuni attori di discovery ecco parte dell'intervista:

click

Ecco questo passaggio mi ha fatto un po' girare

Il fandom di Star Trek è difficile da accontentare. Come influenza il vostro lavoro il fatto che ogni dettaglio verrà analizzato e criticato dai fan?

ShazadBisogna solo sperare che gli piaccia! Si può rispettare il più possibile i desideri dei fan, ma se si esagera facendo ciò che si “pensa” vogliano loro, si rischia di tradire il personaggio.

Isaacs – Tutti i nostri personaggi sono nuovi, quindi il confronto è difficile da fare, per fortuna. Nel momento in cui recito mi preoccupo poco di quello che pensano fan, regista, sceneggiatore… cerco di fare questa cosa sempre, sia quando provo che quando recito. La cosa importante è che io faccia bene il mio lavoro e tutti noi diamo il massimo. Quando ci sono dei Klingon che mi sparano non mi preoccupo molto di chi ha un computer…
Harberts – Mio padre ha un detto: “Se cerchi di innalzarti al loro plauso cadrai di fronte alle loro critiche”. Oggi come oggi le critiche sono immediate, furiose e veloce. Apprezzo i fan, tantissimo, ma se passassimo il tempo cercando di piacere a loro… Ho un post-it “Scrivi per la gioia che dà al tuo spirito, non per il pubblico”… Non amo molto i social media, e lo stesso capita con i nostri sceneggiatori, il nostro obiettivo è avere cura della nostra storia, vogliamo esplorare l’umanità e tenere la testa abbassata. Quello che apprezziamo è la passione, anche se sappiamo che non possiamo accontentare tutti.

Martin-Green – Penso che la libertà ti dia la autenticità, e penso che la gente abbia bisogno proprio di autenticità nelle storie che vengono raccontate. La nostra speranza è che queste storie risuonino nel pubblico e producano un cambiamento, per fare così bisogna sperimentare. L’essere un gruppo molto unito ci permette di affrontare questa cosa.
Riker Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-11-17, 17:54   #6
Tyreal
Tenente

L'avatar di  Tyreal

Locazione: Ristorante al termine dell'universo

Comunque la Martin Green è stata deliziosa, ha abbozzato anche qualche frase in italiano e ha fatto un po' di foto a caso.
Al di là del fatto che la serie possa piacere o meno, lei è davvero simpatica e alla mano.
Tyreal Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-11-17, 21:33   #7
Lore96
Cadetto III Anno

L'avatar di  Lore96

Genere: Nessuno

Leggendo vari articoli che riportano l'intervista , in più punti le parole degli attori mi hanno abbastanza irritato.
In particolare la dichiarazione : "Come tutti sapete, ci sono migliaia di ore di episodi di Star Trek, ma per fortuna la nostra serie è ambientata 10 anni prima, quindi sostanzialmente abbiamo carta bianca " fatta da jason Isaacs è qualcosa di agghiacciante .
In pratica hanno deciso di ignorare tutto quello c'è stato prima durante la preparazione e concentrandosi esclusivamente sui nuovi personaggi , con risultati per ora deludenti .

"With the first link, the chain is forged. The first speech censored, the first thought forbidden, the first freedom denied, chains us all irrevocably."
Lore96 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-11-17, 11:45   #8
Gas75
Capo II Classe

L'avatar di  Gas75

Mi era sembrato che l'argomento della discussione fosse Dominic Keating.

Vecchio 04-11-17, 15:01   #9
Myst
Super Moderatrice

L'avatar di  Myst

Locazione: Tripping to the stars
Genere: Femminile
Predefinito Re: Dominic Keating e gli attori di DIS a Lucca

Modificato titolo della discussione

NOT DEAD
"We will never forget what he did for us, for all the citizens of Earth"
"One cannot cheat Fate"
"Fate...protects fools, little children and ships named Enterprise"
One last thing...repeat after me: Terra Prime is the finale. These Are the Voyages never happened. Terra Prime is the finale....

Myst Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione