ATTENZIONE Se si riscontrano problemi con il log-in, effettuare
la procedura di recupero password a questo indirizzo. Grazie

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie - Maggiori Informazioni - Acconsento

TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia
Registrazione Regolamento FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Vai Indietro   TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia > Serie TV di Star Trek > Serie The Next Generation

Visualizza Risultati Sondaggio: In quale settore si trova la Enterprise
Firmamento Hurricane 2 33.33%
Firmamento Ficus 2 33.33%
Firmamento Taifun 4 66.67%
Firmamento Stellare 542 1 16.67%
Sondaggio Singolo e Multiplo. Chi ha votato: 6. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-04-14, 18:07   #1
Celesta
Cadetto III Anno

L'avatar di  Celesta

Locazione: Germania, Baden-Wurtemberg, Lago di Costanza
Genere: Maschile
Predefinito Enterprise non risponde

USS Hood, Giornale di Bordo, Data Stellare 45652.1, Capitano Onorario Celesta.

Il commando Starfleet, ci ha contattato, perche la Nave Ammiraglia NCC-1701-D commandata da Jean-Luc Picard, e sparita per 15 giorni.

Il commando Starfleet ci istruito di trovarla. Quello che sappiamo è che la Ammiraglia stava entrando in un settore inesplorato. Ci stiamo recando a Warp 6 alle ultime coordinate a noi noti. Nonostante cio, ci restanno ancora 2 giorni fino che arriviamo alle coordinate stabiliti....

Abbiamo delle persone geneticamente potenziate a bordo a cui abbiamo affidato il compito, di indirizzarci al posto piu preciso, dove trovare la nostra ammiraglia.

A loro sta a disposizione la intera rete di informazioni globale della terra per trovare il settore in cui si trova la ammiraglia o i suoi resti....

If I had this ship, I would hit the cardassian until they scream. But I would not chasing around rumors about goosechicks. This is not about goosechicks. This is about the right thing to do. No !!. You´re trying to be a hero. Terrorists don´t get to be Heros. (DSN9, stagione 3.9, DEFIANT)

Il mio album di foto: http://www.flickr.com/photos/salvo682
Il mio canale di video: http://www.youtube.com/user/pw10a2sal/videos
Celesta Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-04-14, 18:33   #2
MiaPiccolina

Predefinito Re: Enterprise non risponde

Ho fatto una scansione a largo raggio. Che ho trovato?
Vecchio 18-04-14, 18:42   #3
Celesta
Cadetto III Anno

L'avatar di  Celesta

USS Hood, Canale aperto...

Lo rivelerò quando siamo arrivati al settore giusto e ricuperato informazioni. Data la sensibilità delle informazioni, avrai la risposta via canale sicuro dopo gli eventi si sono gia evoluti, cosi i romulani e altre forze nemiche non possano trarne vantaggio.

Stimo una risposta verso il 23. di questo mese al ore 1710.

USS Hood Canale chiuso....

If I had this ship, I would hit the cardassian until they scream. But I would not chasing around rumors about goosechicks. This is not about goosechicks. This is about the right thing to do. No !!. You´re trying to be a hero. Terrorists don´t get to be Heros. (DSN9, stagione 3.9, DEFIANT)

Vecchio 18-04-14, 19:41   #4
Soleta
Capitano

L'avatar di  Soleta

Locazione: USS Excalibur
Genere: Femminile

Questo è l'inizio di un GDR?
Io ho votato, ma fatemi capire bene: bisogna votare dove si pensa che sia l'Enterprise?

... maybe we'll come back to Earth, who can tell... with so many light years to go and things to be found, I'm sure that we'll all miss her so...

50
Soleta Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-04-14, 20:07   #5
Celesta
Cadetto III Anno

L'avatar di  Celesta

Quote:
Soleta
Questo è l'inizio di un GDR?
Io ho votato, ma fatemi capire bene: bisogna votare dove si pensa che sia l'Enterprise?

Canale sicuro aperto....

Non sò che cosa vuole dire GDR. E solo un indovinello basandosi sui episodi dei viaggi del Enterprise. La data stellare e molto importante. La USS Hood e una mia invenzione, basandomi sui tanti episodi in quali la USS Hood faceva da portatrici di messageri (ammiragli, ambasciatrici, ospiti illustri etc.), nave trasporto etc. Non appare però nel episodio in questione.

Invece il firmamento che dovete trovare e il posto in cui spari, la Enterprise. Quando la USS Hood arrivera, ritroverà la Enterprise sana è salva, con un altra nave....

Piu facile di cosi non posso davvero farlo. Altrimenti posso anche svelare la soluzione.

Canale sicuro chiuso....

Vecchio 18-04-14, 23:25   #6
MiaPiccolina

No, no, non svelare niente! La cosa mi intriga.
Vecchio 19-04-14, 00:44   #7
Romulano
Sottoufficiale III Classe

L'avatar di  Romulano

Locazione: Impero Stellare Romulano IRW Tokamak

Dovrebbe essere il firmamento typhoon se ho ben capito.
Episodio bellissimo di TNG.

Well, here's another nice mess you've gotten me into!
Romulano Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-04-14, 16:24   #8
Soleta
Capitano

L'avatar di  Soleta

Locazione: USS Excalibur
Genere: Femminile

Ah, ho capito! Pensavo fosse un GDR, cioè un Gioco Di Ruolo: si dà un'ambientazione iniziale e ogni giocatore partecipa interpretando un personaggio.

... maybe we'll come back to Earth, who can tell... with so many light years to go and things to be found, I'm sure that we'll all miss her so...

50
Soleta Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-04-14, 16:38   #9
Celesta
Cadetto III Anno

L'avatar di  Celesta

Smile Re: Enterprise non risponde

Giornale di Bordo della USS Hood, Capitano onorario. I nostri sensori a lungo raggio hanno scoperto la nostra ammiraglia, e al suo fianco una altra nave. Secondo i nostri dati nella banca dati navali della flotta, sembra di essere la USS Bozeman. Stranamente sembra assolutamente intatta e operativa. La Enterprise e la Bozeman si stanno allontando dal settore Taifun (Typhoon, Tifone secondo quale traduzione preferite). Mi sto preparando per recarmi sulla Bozeman. Dovro secondo i miei commandi da parte della flotta, dovro condurla al settore 001, per evaluare se puo essere fatto un refit. La sezione temporale e stata alarmata. E due ufficiali sono stati annunciati, che dovranno fare delle inquisizioni sul equipaggio della Bozeman e se necessario anche sulla Enterprise.

Lascio la USS Hood di nuovo al Capitano vero. Posso dire che mi e piacuto condurla. Questo e il mio ultimo inserto nel giornale di bordo della USS Hood.

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione