|
|
#71 |
|
Cadetto II Anno
![]() Data Registrazione: 03 2008
Locazione: Torino
Genere: 
![]() |
PRESENTE! Leggo Marvel da diversi anni, specialmente X-Men, Wolverine, al momento AvX (Avenger vs X-Men), ho una passione sfrenata per Jean Grey/Phoenix e Rogue, oltre che per Wolverine...!
E poi sto leggendo Buffy/Angel con tutti i crossover annessi (Spike Asylum, Angel & Faith). Un tempo leggevo manga, ma ho dovuto tagliare per ottimizzare le spese... |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Cadetto III Anno
![]() Data Registrazione: 04 2012
Locazione: Terminus
Genere: 
![]() |
Io ho iniziato da poco a interessarmi di Marvel, grazie alle Marvel Collection uscite poco tempo fa. Per ora devo accontentarmi più che altro dei fumetti scaricati da internet e le poche ristampe che trovo.
Per ora mi sono avventurata solo tra i classici e prediligo i Fantastici 4 e Spider-man, Iron-man non mi ha entusiasmato molto, probabilmente perchè i film lo presentavano in maniera diversa, Hulk al contrario è stata davvero una piacevole sorpresa ![]() |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Comandante
![]() Data Registrazione: 06 2011
Genere: 
![]() |
Noooooooooooo, fumetti scaricati da internet
un colpo al cuore (e al portafogli) per chi, come me, li vende ![]() Spesso temiamo cio' che non riusciamo a capire. La miglior difesa e' la conoscenza... (Tuvok in "Star Trek Voyager: Il ciclo della vita") |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Cadetto III Anno
Genere: 
![]() |
Purtroppo vivo in una zona morta dell'universo, non posso fare altrimenti, credimi se potessi correrei subito a prenderli
![]() |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Comandante
Genere: 
![]() |
Te li spedisco io
![]() Spesso temiamo cio' che non riusciamo a capire. La miglior difesa e' la conoscenza... (Tuvok in "Star Trek Voyager: Il ciclo della vita") |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Cadetto II Anno
![]() Data Registrazione: 03 2008
Locazione: Torino
Genere: 
![]() |
Io non riesco proprio a leggerli on line...ho bisogno ancora della carta...!
![]() |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Cadetto III Anno
Genere: 
![]() |
Quote:
Interessante, anche perché anche a me da fastidio leggere online (per di più le edizioni spagnole che traducono tutto, per cui Dare Devil diventa Diabolico, spider-man diventa el hombre araña). Se hai un negozio online ci do anche un'occhiata ![]() |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Comandante
Genere: 
![]() |
Nessun problema, se puoi, contattami con un PM.![]() Spesso temiamo cio' che non riusciamo a capire. La miglior difesa e' la conoscenza... (Tuvok in "Star Trek Voyager: Il ciclo della vita") |
|
|
|