![]() |
#261 | |
Cadetto IV Anno
![]() Data Registrazione: 04 2011
Genere: 
![]() |
![]() Quote:
![]() Effettivamente i tempi sembrano quelli della costruzione del Duomo di Milano. Tanto di cappello a chi ci lavora,però così è... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
Capo II Classe
![]() Data Registrazione: 05 2006
Locazione: Ristorante al termine dell'universo
Genere: 
![]() |
![]() C'è un nuovo trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=mxcYz_G0ERo Sembra tutto molto carino, ma ormai è davvero passato troppo tempo: sebbene l'idea mi entusiasmasse qualche anno fa, ora lo considero un fan film come altri. Spero di vederlo, ma da quel che vedo non si arriverà alle vette promesse dal "Prelude", in questi otto anni la qualità delle riprese visive e degli effetti in digitale sono cambiati tantissimo e in meglio, purtroppo lo stacco si vede tanto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Tenente JG
![]() Data Registrazione: 01 2003
Locazione: Torino
Genere: 
![]() |
![]() Una cosa che mi sono sempre chiesto è perché nessuno metta mai un po' di "grana" nelle immagini per dare un effetto cinematografico e dissimulare un po' la natura amatoriale delle riprese. Bisogna curarla la fotografia!
Whatever happens, happens. |
![]() |
![]() |
![]() |
#264 |
Sottoufficiale II Classe
![]() Data Registrazione: 12 2005
Genere: 
![]() |
![]() In effetti la qualità della fotografia sembra davvero pessima rispetto al Prelude. Però devo dire che il design degli ambienti è mille volte più coerente di Discovery con TOS.
Sulle scene nello spazio poco da dire: quelle erano terribili già nel primo ma lì bene o male posso anche lasciar correre. Ultima Modifica di Lory : 25-11-20 19:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Tenente JG
Genere: 
![]() |
![]() Le ritenevi terribili nel Prelude? A me piacquero non poco considerando sempre che parliamo di opere amatoriali (sort of)
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
Sottoufficiale II Classe
![]() Data Registrazione: 12 2005
Genere: 
![]() |
![]() Le interne del Prelude erano straordinarie. Parlavo invece delle scene in CGI. Forse mi ricordo male ma mi sembra che quelle mi avessero alquanto deluso. Può darsi che in assoluto non siano male ma di sicuro non reggono il confronto con la qualità delle immagini reali (parlo sempre del Prelude).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Tenente JG
Genere: 
![]() |
![]() Forse ti ricordi male