![]() |
#1 |
Cadetto I Anno
![]() Data Registrazione: 03 2012
Locazione: U.S.S. Enterprise N.C.C. - 1701 - A
Genere: 
![]() |
![]() Quando Khan rapisce Chekov su Ceti Alpha V sembra che si conoscano già perchè Khan gli dice di conoscerlo, però Checov non appare affato nell' episodio "Spazio Profondo" e infatti essendo della Prima Stagione non era neanche nell' equipaggio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Capo Operazioni
![]() Data Registrazione: 05 2005
Genere: 
![]() |
![]() É un'incongruenza nota, non c'è molto da aggiungere se non qualche strampalata teoria dei fan.
(¯`·..-• Star Trek e GdR da Tavolo: di la tua in questo Topic! •-..·´¯) la risposta è dentro di te... ... e però, è sbagliata! Breve Cronologia Trek Mappa della Galassia Trek Il mio programmino per la Data Astrale |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]() Oppure che Checov, da buon ufficiale, abbia dato una sbirciata alla crono-storia della nave sua e si sia informato. Meno che Khan lo conosca, questo si. Per il resto dato il ruolo di Checov in ST, mi pare un dettaglio trascurabile.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Cadetto I Anno
Genere: 
![]() |
![]() Infondo non è altro che un piccolo sacrificio per la trama...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]() Nessuno ha mai detto che Chekov non facesse già parte dell'equipaggio già dalla prima stagione (del resto l'ultimo film ci dimostra il contrario).
Di conseguenza mi piace pensare che, al momento del ritrovamento della Botany Bay, Chekov fosse uno dei tanti al comando di Kirk che noi non abbiamo mai visto perché la telecamera era puntata da un'altra parte. Successivamente, grazie alla sua bravura, si è meritato un posto tra gli ufficiali anziani. Risposta semplice e precisa. ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Capo Operazioni
![]() Data Registrazione: 05 2005
Genere: 
![]() |
![]() Quote:
A dire il vero non ho mai verificato se ci fosse qualche fonte canon che stabilisse l'assegnazione di Checov all'Enterprise solo l'anno successivo. (¯`·..-• Star Trek e GdR da Tavolo: di la tua in questo Topic! •-..·´¯) la risposta è dentro di te... ... e però, è sbagliata! Breve Cronologia Trek Mappa della Galassia Trek Il mio programmino per la Data Astrale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Cadetto I Anno
Genere: 
![]() |
![]() Quote:
E' proprio così, infatti nella pagina dedicata a lui su memory alpha c' è scritto. Vi metto il link: http://it.memory-alpha.org/wiki/Pavel_Chekov |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Cadetto I Anno
![]() Data Registrazione: 02 2012
Genere: 
![]() |
![]() é possibile che pavel fosse in servizio e non sulla plancia!
|
![]() |
![]() |