![]() |
#11 |
Capitano
![]() Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Como (Romulus)
Genere: 
![]() |
![]() Tiberius, mi raccomando, tieni a bada le vocine, NON COMPRARE STAR TREK V in BD, mi raccomando...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Sottoufficiale III Classe
![]() Data Registrazione: 09 2014
Locazione: Napoli
Genere: 
![]() |
![]() In verità le vocine mi stanno dicendo di comprarmi un sistema UltraHD, visto che tutti i film saranno rilasciati in questo nuovo formato!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Cadetto V Anno
![]() Data Registrazione: 05 2009
Genere: 
![]() |
![]() Hanno rotto le scatole con tutti questi cambi di formati ogni dieci minuti.
Questa storia che diventa subito tutto obsoleto mi rende alquanto nervoso. L'ultra HD è solo l'ennesima presa per i fondelli. Su Sky trasmettono già qualcosa in Ultra Hd ma non mi sembra questa rivoluzione nell'immagine o nella qualità. Capivo una tecnologia in 3D olografica, ma così mi sembra davvero una fregatura per chi compera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Tenente
![]() Data Registrazione: 01 2003
Locazione: Torino
Genere: 
![]() |
![]() Cosa vuol dire BD?
Whatever happens, happens. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Tenente
![]() Data Registrazione: 01 2003
Locazione: Torino
Genere: 
![]() |
![]() Quote:
C'è di più. I film in alta definizione non sono solo inutili. Sono controproducenti. Non si fa altro che notare di più le magagne degli effetti speciali d'epoca. Non è che mi faccia piacere comprare un film e poi vedere in superalta definizione i bordi neri dei modellini scontornati per il blue screen... ...o i cavi a cui sono appesi gli stessi, come accade in Stargate... Sono solo modi per spremere più soldi... come gli inutilissimi remaster degli album musicali. Whatever happens, happens. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Cadetto V Anno
![]() Data Registrazione: 05 2009
Genere: 
![]() |
![]() BD significa Blu-ray Disc
|
![]() |