|
|
#1 |
|
Cadetto II Anno
![]() Data Registrazione: 05 2012
Genere: 
![]() |
Da un po' di tempo mi è venuta una certa mania per le t-shirt, ergo ho cominciato a fare qualche design.
Per ora, a tema Star Trek c'è questa qui: Meow long and purrsper |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Capitano di Flotta
![]() Data Registrazione: 04 2008
Locazione: Actually on Enterprise NCC 74656
Genere: 
![]() |
Carina quest'idea di associare il saluto vulcan in stile "gattesco".
Evidentemente gatti e star trek vanno a braccetto in quanto fino a qualche anno fa questo forum vedeva tra le colonne portanti una gattofila incallita ![]() L'intuizione, benchè illogica, fa parte delle prerogative di un comandante. Non risvegliamo i morti e lasciamo il passato al passato. Non esiste un modo onorevole di uccidere, né un modo gentile di distruggere. Non c'è nulla di buono nella guerra. Eccetto la sua fine. A volte l'innocenza è soltanto una scusa per i colpevoli. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Sottoufficiale I Classe
![]() Data Registrazione: 03 2012
Locazione: USS Excalibur
Genere: 
![]() |
Bella bella bella!!!! Mi fa pensare all'ultimo episodio della seconda stagione della TOS, "missione Terra" se non sbaglio, dove si vede Spock che tiene in braccio il gatto nero Isis e dice a Kirk che quell'animale gli piace!! O forse dice solo che lo trova gradevole
... fatto sta che lo tiene in braccio e lo accarezza tutto contento (vulcanianamente parlando)! E poi in effetti a me i gatti neri fanno pensare a Spock... Meow long e purrsper a tutti!... maybe we'll come back to Earth, who can tell... with so many light years to go and things to be found, I'm sure that we'll all miss her so...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Cadetto II Anno
Genere: 
![]() |
Sono contenta che vi piaccia!
Ebbene sì, il tutto è nato proprio da quella scena in cui Spock che accarezza la gatta nera. La citazione esatta è: Quite a lovely animal, Captain. I find myself strangely drawn to it. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Sottoufficiale II Classe
![]() Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Bologna
Genere: 
![]() |
Ma è fantastica! Complimenti per l'idea!
![]() "Then let's begin PHASE II!"
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Cadetto I Anno
![]() Data Registrazione: 11 2008
Locazione: On the table
Genere: 
![]() |
Mi unisco ai complimenti.
![]() |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Cadetto III Anno
![]() Data Registrazione: 04 2012
Locazione: Terminus
Genere: 
![]() |
Non riesco a smettere di ridere! Davvero fantastica ![]() |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Cadetto II Anno
Genere: 
![]() |
Ringrazio ancora tutti e vi mostro un altro design.
Fisiologia vulcaniana ed insulti in stile Bones: |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Sottoufficiale I Classe
![]() Data Registrazione: 03 2012
Locazione: USS Excalibur
Genere: 
![]() |
Molto carina anche questa, complimenti!
Però non ho capito una cosa: queste t-shirt sono in vendita sul sito del link? ... maybe we'll come back to Earth, who can tell... with so many light years to go and things to be found, I'm sure that we'll all miss her so...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Cadetto II Anno
Genere: 
![]() |
Ti ringrazio! :3
Yep, si trovano lì. Ora mi sorge il dubbio che mettendo il link possa aver violato qualcosa riguardo allo spam >_< Peccato che non ci sia il tasto 'modifica'. Avevo solo pensato che essendo design specificamente creati per magliette, sarebbe stato adeguato mostrare, per l'appunto, la maglietta. |
|
|
|