![]() |
#61 | |
Tenente Comandante
![]() Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Como (Romulus)
Genere: 
![]() |
![]() Quote:
![]() Cliccami |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Capo Operazioni
![]() Data Registrazione: 05 2009
Locazione: Provincia di Udine
Genere: 
![]() |
![]() Vabbè è un dettaglio ...
![]() RI
![]() <<L'uomo puo' credere all'impossibile, non credera' mai all'improbabile.>>
Oscar Wilde |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Tecnico
![]() Data Registrazione: 07 2012
Genere: 
![]() |
![]() La scena in cui Spock "parla" alle due balene. Nonostante il dialogo che segue faccia sorridere per le colorite metafore del Vulcaniano, probabilmente è il più significativo dell'intero film.
Ho riso parecchio quando Kirk fa passare Spock per un figlio dei fiori strafatto di LSD. ![]() A planet is the cradle of mind, but one cannot live in a cradle forever.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
|
![]() No LSD, ma strafatto con LDS.
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Tecnico
![]() Data Registrazione: 07 2012
Genere: 
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() A planet is the cradle of mind, but one cannot live in a cradle forever.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
|
![]() La mia scena preferita del film, che ho adeguatamente fermato e fatto ripartire guardandola così più volte, è quando si vedono cosce e culo di Spock, che nuota allegramente con le megattere...
![]() Ahhh, quanto vorrei fare una nuotata con Spock... ![]() Interventi da maniaca a parte ( ![]() Un'altra scena che ho apprezzato è quando in volo con la navicella invisibile, essa si materializza dinnanzi alla nave baleniera per ostacolare la sua caccia alle megattere. |
![]() |