ATTENZIONE Se si riscontrano problemi con il log-in, effettuare
la procedura di recupero password a questo indirizzo. Grazie

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie - Maggiori Informazioni - Acconsento

TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia
Registrazione Regolamento FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Vai Indietro   TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia > I lungometraggi di Star Trek > Star Trek IV: Rotta Verso la Terra

Rispondi

Strumenti Discussione ModalitÓ Visualizzazione
Vecchio 30-08-08, 14:36   #51
Aeon_Flux

Predefinito Re: balene Dio e l'uomo

Per alcuni popoli, mangiare Balene o Delfini Ŕ definita una prelibatezza, come mangiare crudo il cervello di una scimmietta legata ad una sedietta di legno Viva!, mentre un " esperto" gli apre la scatola cranica badando bene a farla sopravvivere piu' a lungo possibile.

E la razza Umana, QUESTA RAZZA UMANA .. vorrebbe andare fra le stelle, questa razza indegna di qualunque appellativo sia pure il piu' nefasto e brutale.
Mi piacerebbe che venissero messi sulla gratella di qualche nave stellare Aliena per essere divorati come razza prelibatamente inutile e fastidiosa.

Gli Aborigeni Australiani, di contro, che cacciano per mangiare. Oni volta che uccidono un animale per nutrirsene, fanno segno di sottomissione alla Natura e fanno riti di perdono onorando lo spirito dell'animale ucciso, che gli permette la sopravvivenza.

Forse non sono propriamente inn tema.. ma il canto d'amore delle Balene.. ancora mi risuona nelle orecchie come una splendida melodia di vita che non puo' essere infilzata da un ferro sparato da un cannone per soddisfare qualche lurido dico lurido e NON correggetemi la parola, miliardario.
Vecchio 31-08-08, 01:10   #52
DODONAX
Tecnico

L'avatar di  DODONAX

Locazione: Shaolin Temple-AreA 9999-Bunker 23-RhadhamanthuS PalacE-OphyucuS ProtectoratE-BERENIX PANCRION
Genere: Maschile
Predefinito Re: balene Dio e l'uomo

Quella della scimmietta viva non la sapevo...ma Ŕ vero? c'Ŕ gente che mangia il cervello crudo di una scimmia viva? Ma chi dÓ loro il diritto di fare cose cosý abominevoli?
E le balene e i delfini...insieme ai cani sono i miei animali preferiti ( e tra l'altro fra i pi¨ intelligenti)...quando ho visto il film mi sono emozionato tantissimo al canto della balena (george se non sbaglio, visto che Ŕ il maschio a cantare).
Avevo nove anni quando l'ho visto per la prima volta al cinema...mi veniva da piangere...perchŔ certe persone non capiscono quanto male causano con le loro azioni?
E non Ŕ solo qualche miliardario viziato che si concede questi...chiamiamoli "lussi"...se fosse solo qualche miliardario, sarebbe comunque un'ingiustizia ma non si causerebbe l'estinzione delle specie...il guaio Ŕ che c'Ŕ tutto un mercato dietro...Ŕ tutto il mondo che ci specula dietro...direttamente o indirettamente.
Questo Ŕ il guaio!
Scusatemi per lo sfogo...ma a volte mi viene da pensare cosa pensano gli animali della nostra razza...mi sembra perfino che provino tanta compassione per quello che siamo diventati (o che siamo sempre stati).

https://www.youtube.com/watch?v=Qo3zb7kXx3A

--- Survivor from Procyon V ---
DODONAX Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
ModalitÓ Visualizzazione