![]() |
#31 |
Tenente JG
![]() Data Registrazione: 05 2014
Locazione: Taranto
Genere: 
![]() |
![]() Ovviamente mi riferivo ai borg di TNG.
![]() Sul discorso dei romulani, d'accordo che la prospettiva è diversa, nulla però vieta che nell'arco di ben 7 stagioni possano essere portate avanti più trame "belliche" con continuity... Cioè, col senno di poi, uno scontro a fuoco (o anche un episodio doppio) coi romulani in più e una visita di Lwaxana in meno non mi avrebbero fatto esattamente schifo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Sottoufficiale I Classe
![]() Data Registrazione: 03 2009
Locazione: Quadrante Delta
Genere: 
![]() |
![]() Che episodio meraviglioso. Ha ancora un senso di narrazione molto vicino alla TOS con gli uomini immobili in plancia e i tentativi di miracoli dalla sala macchine . La cosa più affascinante della puntata è il suo script. La storia è bellissima e data è straordinario. Bellissimi i dialoghi sull umanità. Devo dire che l ho molto rivalutato, aiuta la.visione dopo un po di anno.
Peccato che con Discovery sono certo nn succederà Nn mi.immagino una 2 visione di Micheal e company We are Borg |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Capo II Classe
![]() Data Registrazione: 03 2018
Locazione: U.S.S. Voyager
Genere: 
![]() |
![]() Quote:
Soprattutto una visione in meno con Lwaxana... ogni volta che presagivo una puntata con lei, mi veniva male ![]() Can anyone remember when we used to be explorers? ![]() "I requested this assignment, Captain." ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Tenente JG
![]() Data Registrazione: 05 2014
Locazione: Taranto
Genere: 
![]() |
![]() Alla seconda visione integrale della serie l'ho in parte rivalutata. Diciamo che i Romulani li avrei graditi nelle puntate in cui Lwaxana non mi è andata a genio.
![]() |
![]() |
![]() |