ATTENZIONE Se si riscontrano problemi con il log-in, effettuare
la procedura di recupero password a questo indirizzo. Grazie

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie - Maggiori Informazioni - Acconsento

TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia
Registrazione Regolamento FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Vai Indietro   TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia > Fantascienza non Star Trek > Serie di fantascienza

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-08-09, 22:18   #31
hermit
Tenente JG

L'avatar di  hermit

Genere: Nessuno
Predefinito Re: Doctor Who / Torchwood

Tennant avrebbe continuato: in un'intervista disse che interpretare il Dottore era un suo sogno sin da piccolo, ma è sopratutto un attore di teatro e sarà occupato con questo.
Mi piacevano entrambi, Eccleston per il look, Tennant perchè ancora più fuori del precedente. Mi chiedo però quanti ne potranno cavare ancora fuori:

Il misterioso Dottore (Who in inglese significa "chi") è in realtà un extraterrestre, un Signore del Tempo, che periodicamente, allo scadere del suo ciclo vitale o in caso di morte violenta, si rigenera in un nuovo corpo per un massimo di dodici rigenerazioni. Al momento il nostro dottore è alla nona delle sue rigenerazioni (il primo dottore non si conta), avvenute per cause naturali (dal primo al secondo dottore) o accidentali (dal terzo al decimo). Fa eccezione la sua seconda rigenerazione, inflittagli come punizione dall'Alto Consiglio dei Signori del Tempo, insieme alla condanna a restare esiliato sulla Terra per un certo periodo, per aver interferito con le leggi del tempo. Inizialmente bandito dal suo pianeta natale, Gallifrey, è stato successivamente eletto presidente dell'Alto Consiglio, rifiutando però la carica per continuare a viaggiare liberamente nello spazio e nel tempo. Ha eletto la Terra come sua seconda patria e vi torna ogni volta che può.

Fonte: Wikipedia

Attento mentre Parli.
Con le tue parole tu crei un mondo intorno a te.
- Proverbio Navajo
hermit Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-09-09, 01:02   #32
Roberto86
Cadetto I Anno

Genere: Nessuno

sapete per caso se e quando daranno la 4 stagione del dottor who su Jimmy?
Roberto86 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-11-09, 22:35   #33
Maya.76
Cadetto I Anno

L'avatar di  Maya.76

Locazione: Verdeggianti dintorni di Roma
Genere: Femminile

Quote:
Tyreal
Anche la nuova companion è molto giovane. Si tratta infatti di Karen Gillian: http://www.guardian.co.uk/media/2009...o-karen-gillan

Ma prima di vedere il nuovo dottore, prepariamoci ad un finale "col botto" per Tennant.
Nei prossimi due tv movie che chiuderanno la sua interpretazione sono dati per certi Catherine Tate (Donna Noble) e John Barrowman (Jack Harkness), nonché... rullo di tamburi:

http://www.fantascienza.com/magazine...ter-e-tornato/

WOOOOOW!!!!!!! Fantasticoooooooo...
Il ritorno del Maestro non puo' che esser un gran finale con il botto!!!
Mi spiace infinitamente che Tennant lasci il posto al nuovo dottore, onestamente (almeno dalle foto ed i video promozionali) non e' che sto nuovo dottore mi convinca piu' di tanto!!!
Ammetto che ho scoperto lo splendido mondo di Doctor Who da appena 5 o 6 mesi... cioe' da quando ho iniziato uno splendido lavoro su commissione, ovvero dipingere il modellino del TARDIS del Dottore e di Martha ^_______^ (FA.....VO.....LO.....SO... sta mandando in delirio il mio neurone per quanto mi piace!!!!)
Ma questi 6 mesi o poco piu', sono stati sufficienti per gustarmi mille e piu' volte tutti gli episodi delle 4 stagioni....vederli e rivederli giuro non stancano mai!!!
Il mio episodio preferito????.. uhm.. difficile difficile.. sicuramente il piu "Inquietante" e' Midnight....mi ha davvero lasciata senza parole... ma forse e' piu' facile dire la serie preferita.. cioe' la 4.. Catherine Tate mi fa semplicemente morir dal ridere e' davvero una grande attrice ed insieme a Tennant sono davvero "Partners in Crime"!!!
BACI BACI BACIIIIIIIIIII

Da un grande potere....derivano grandi responsabilita'

copyright Maya76
Maya.76 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-11-09, 11:58   #34
Dalamar
Equipaggio

L'avatar di  Dalamar

Locazione: Brescia
Genere: Maschile

Ci siamo gente! Domani sera la BBC manderà in onda "The water of mars" ennesimo capitolo del dottor who/Tennant.
Non vedo l'ora!!!!

Ma non devi fare a pugni pà... papparapappappà!!
Dalamar Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-11-09, 21:34   #35
Tyreal
Sottoufficiale I Classe

L'avatar di  Tyreal

Locazione: Ristorante al termine dell'universo

Episodio speciale abbastanza deludente, se non fosse per i soliti cinque/dieci minuti del finale risollevato da un grandioso Tennant, sopra le righe come non mai.

In pratica la solita "storia di mostri"
 SPOILER - Click per visualizzare

Aspettiamo quindi lo speciale di Natale, col trailer che promette un finale col botto!
Tyreal Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-01-10, 19:21   #36
Dalamar
Equipaggio

L'avatar di  Dalamar

Sono già andate in onda nel regno unito le due parti dell'ultimo episodio con protagonista David Tennant. Un saluto di cuore a quel pazzo che ha reso Doctor Who ancora più sclerato! Benvenuto Matt Smith spero che tu sia degno dei tuoi predecessori.

Vecchio 06-01-10, 20:51   #37
Tyreal
Sottoufficiale I Classe

L'avatar di  Tyreal

Locazione: Ristorante al termine dell'universo

Mamma mia che episodio!!!
Pur con una trama che non rappresenta il massimo dell'originalità, ci sono un paio di colpi di scena da paura e un Tennant sempre più bravo. Da pelle d'oca alcune sue espressioni e monologhi, e incredibilmente abile nel passare dal tono più drammatico a quello sfacciatamente guascone e comico (anche se in questo finale, di comico c'è veramente poco). Senza pericolo di spoiler posso dire che c'è una lunga parte in cui il dottore praticamente non parla, ma si limita ad osservare da lontano i supi compagni d'avventura... Senza una parola, senza una variazione d'espressione fuori posto, Tennant riesce a dare a quelle scene un pathos incredibile... non parliamo poi di un certo monologo finale, di cui non dico nulla per non fare anticipazione sgradite.
Una citazione dal doppio episodio, che incarna benissimo lo spirito del Dottore:

The Doctor [solenne]: "Da secoli esiste una parola, una piccola frase che anche in situazioni disperate dona speranza, infonde coraggio e scalda i cuori"
Personaggio: "qual è questa frase?"
The Doctor [urlando]: "AAAAALLLONZ-YYYY!!!!"
Tyreal Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-01-10, 21:04   #38
Dalamar
Equipaggio

L'avatar di  Dalamar

GRANDISSIMOOOOOO!!!!!!!!!!!!! Non l'ho ancora visto, ma prima della fine della settimana me lo gusterò anch'io!

Vecchio 07-01-10, 00:29   #39
Brunt
Guardiamarina

L'avatar di  Brunt

Locazione: Rorschach

Ho i due episodi belli e pronti da guardare, ma mi piace assaporare l'attesa per poi godermeli al momento giusto.

Brunt Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-04-10, 17:41   #40
Reiser
Tecnico

L'avatar di  Reiser

Il dottore è tornato
e per quanto mi riguarda è tornato alla grande!!

Il primo episodio ha una trama decisamente classica,probabilmente per non far sentire troppo spaesato chi Doctor Who non l'ha mai visto(alla fine è un pilot),insomma per la trama puntata da 7
ma va bene così è stato piacevole concentrarsi principalmente nell'osservare il nuovo dottore

ma poi i 10 minuti finali sono da antologia
pelle d'oca quando il dottore davanti all'occhio gigante dice..

SPOILER - Click per visualizzare

Mi è sempre piaciuto il dottore quando fa lo sborone

Sono già affezionato a questo dottore, Tennant che adoro ,ci mise un po' di più, chiaramente il nuovo non è ancora a quei livelli ma si vede che
è bravo chissà che non gli riesca persino di superarlo...
se non altro la sua voce è molto simile a quella di Tennant
magari è quello che mi ha reso più facile il passaggio..

Bellino il nuovo tardis...e il promo della stagione mostra delle scene semplicemente spettacolari...

Insomma per quanto mi riguarda,le diffidenze che avevo sono state sbaragliate
Lunga vita al dottore!
Reiser Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione