![]() |
#21 | |
Capo II Classe
![]() Data Registrazione: 05 2006
Locazione: Ristorante al termine dell'universo
Genere: 
![]() |
![]() Quote:
La Panda, appunto ![]() La classe MiPanda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Tenente JG
![]() Data Registrazione: 01 2003
Locazione: Torino
Genere: 
![]() |
![]() Tra l'altro c'è un motivo per cui hanno usato - nel mondo reale - il modello della Reliant ancora e ancora, supportando quindi questo mito della Miranda immortale, anziché usare chessò quello dell'Enterprise Refit: quest'ultimo era molto ingombrante e pesante (penso con un'anima interna metallica), quindi difficile da filmare. La Reliant fu costruita con una struttura molto più leggera e inoltre in scala 2/3 rispetto all'Enterprise, quindi pure più piccola. Molto più agevole da filmare e quindi hanno usato quella.
Così in-universe si sono dovuti inventare le più svariate spiegazioni del perché le Miranda sì e le Constitution no ![]() (una Constitution compare in realtà in TNG e in particolare tra le navi distrutte a Wolf 359... probabilmente una nave tenuta in naftalina e buttata nella mischia nell'ora più disperata). Whatever happens, happens. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Sottoufficiale II Classe
![]() Data Registrazione: 07 2010
Genere: 
![]() |
![]() Quote:
classifica impossibile da fare.... ![]() "Se Battlestar Galactica non è in paradiso, io mi rifiuto proprio di andarci !" Il destino protegge i pazzi, i bambini e le navi chiamate Enterprise ![]() ![]() ![]() TrekPortal è ormai come una seconda casa.. ![]() |
|
![]() |
![]() |