ATTENZIONE Se si riscontrano problemi con il log-in, effettuare
la procedura di recupero password a questo indirizzo. Grazie

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie - Maggiori Informazioni - Acconsento

TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia
Registrazione Regolamento FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Vai Indietro   TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia > Serie TV di Star Trek > Serie Enterprise

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-06-15, 01:05   #21
Dr. Soong
Cadetto V Anno

L'avatar di  Dr. Soong

Locazione: Italia
Genere: Maschile
Predefinito Re: 4.19 - In a Mirror, Darkly, Part II - In uno specchio oscuro, parte II

Quote:
Soleta
Lo dite solo per le uniformi femminili!
A parte il pigiamino verde brillante del capitano che mi piace particolarmente, in effetti alle fanciulle i pigiamini donano di più

Non amare è illogico.

Stark: "...il mio lato, il tuo lato, il mio lato, il tuo lato...."

Willie: “Sto aggiustando la tua astronave, purtroppo non ci capisco gran che”
Alf: “Nemmeno io: io giro solamente la chiave e quella parte!”
Dr. Soong Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-06-15, 12:48   #22
The Emperor
Capo III Classe

L'avatar di  The Emperor

Locazione: Terra dello specchio - Italia - Lombardia - Mantova
Predefinito Re: 4.19 - In a Mirror, Darkly, Part II - In uno specchio oscuro, parte II

Vedere una connie in battaglia come gli dei comandano è sempre una figata pazzesca!

LONG LIVING THE EMPIRE!!!

Molti mi dicono che sono fuori dal Mondo.....pensavo di trovarmi più lontano...

"Why so serious?"

"Se introduci un pò di anarchia.. se stravolgi l'ordine prestabilito.. tutto diventa improvvisamente caos. Io sono l'agente del caos! E sai qual'è il bello del caos? E' equo!"

"Può aiutare la sorte..."

"Se non verranno eliminati tutti sarà guerra civile, senza fine!"

"THIS HAS ALL HAPPENED BEFORE...AND IT WILL HAPPEN AGAIN..."

"Sarà la nostra fine o la loro!"
The Emperor Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-19, 11:25   #23
Azzorre
Cadetto IV Anno

C'è una cosa che non mi è mai tornata di questo episodio: la neo-imperatrice Oshi minaccia di distruggere le principali città della Terra con la Defiant.Ma davvero un astronave sola,seppure proveniente dal futuro e quindi straordinariamente avanzata rispetto alle NX e varie dell'epoca,poteva agevolmente scardinare le difese planetarie di una potenza bellicosa come l'Impero Terrestre?Mi è parsa una sparata inverosimile
Azzorre Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-03-19, 00:27   #24
Kiaphet Amman'sor
Cadetto III Anno

L'avatar di  Kiaphet Amman'sor

Genere: Nessuno

Quote:
Azzorre
C'è una cosa che non mi è mai tornata di questo episodio: la neo-imperatrice Oshi minaccia di distruggere le principali città della Terra con la Defiant.Ma davvero un astronave sola,seppure proveniente dal futuro e quindi straordinariamente avanzata rispetto alle NX e varie dell'epoca,poteva agevolmente scardinare le difese planetarie di una potenza bellicosa come l'Impero Terrestre?Mi è parsa una sparata inverosimile

Beh 100 anni nel futuro... è come se nelle guerre di Indipendenza italiane fosse stata disponibile la bomba atomica.

Oppure come se nella prima guerra mondiale una parte avesse avuto gli armamenti attuali...
Kiaphet Amman'sor Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-03-19, 19:13   #25
Azzorre
Cadetto IV Anno

Quote:
Kiaphet Amman'sor
Beh 100 anni nel futuro... è come se nelle guerre di Indipendenza italiane fosse stata disponibile la bomba atomica.

Oppure come se nella prima guerra mondiale una parte avesse avuto gli armamenti attuali...
Eh ho capito ma parliamo dell'Impero Terrestre,non della Terra della linea temporale canonica
Azzorre Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-03-19, 14:56   #26
DODONAX
Tecnico

L'avatar di  DODONAX

Locazione: Shaolin Temple-AreA 9999-Bunker 23-RhadhamanthuS PalacE-OphyucuS ProtectoratE-BERENIX PANCRION

Quote:
Azzorre
Eh ho capito ma parliamo dell'Impero Terrestre,non della Terra della linea temporale canonica

Si ma parliamo di un Impero Terrestre 100 anni indietro... non contando poi che una nave federale di quella classe, come già detto nelle precedenti serie, poteva DISTRUGGERE un intero pianeta delle dimensioni della Terra.

https://www.youtube.com/watch?v=Qo3zb7kXx3A

--- Survivor from Procyon V ---
DODONAX Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-04-19, 12:57   #27
Edok
Sottoufficiale I Classe

L'avatar di  Edok

Doppio episodio ambientato nell'universo specchio.
Non amo particolarmente l'universo specchio, troppe cose che cozzano con la più banale logica. Andava bene per la TOS, un singolo episodio in una realtà alternativa, riproporlo nelle altre serie è solo un modo per riciclare un'idea che aveva avuto successo in passato, vale per DS9, vale per (quella porcheria di) DIS, e vale per ENT.
A parte il "fascino" del cattivo (e T'Pol in minigonna), questi due episodi offrono molto poco.
Edok Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione