ATTENZIONE Se si riscontrano problemi con il log-in, effettuare
la procedura di recupero password a questo indirizzo. Grazie

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie - Maggiori Informazioni - Acconsento

TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia
Registrazione Regolamento FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Vai Indietro   TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia > Serie TV di Star Trek > Serie Enterprise

Chiudi Discussione

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-12-05, 22:37   #1
Admiral_T._Marco

Predefinito ["Il Messaggero"]: T'Pol è davvero inn. di Trip?

Nella puntata di oggi hanno fatto sesso, lei dice che era solo un esperimento scientifico vulcaniano, ma ho i miei dubbi: quella si è innamorata di Trip! LOL ;D

Vecchio 16-12-05, 00:05   #2
Myst
Super Moderatrice

L'avatar di  Myst

Locazione: Tripping to the stars
Genere: Femminile
Predefinito Re: ["Il Messaggero"]: T'Pol è davvero inn. di Tri

E' vero, sono innamorati

NOT DEAD
"We will never forget what he did for us, for all the citizens of Earth"
"One cannot cheat Fate"
"Fate...protects fools, little children and ships named Enterprise"
One last thing...repeat after me: Terra Prime is the finale. These Are the Voyages never happened. Terra Prime is the finale....

Myst Non in Linea  
Vecchio 16-12-05, 14:39   #3
nephtys59

A mio modesto parere, non è vero amore quello, considerando come viene non-sviluppata la storia fra i due.
Ma non sto a ripetermi, dico solo che "Il Messaggero" dimostra ancora una volta come gli scrittori di Star Trek non siano capaci di scrivere le relazioni sentimentali ...
Trippa & T'Pol la peggior coppia di Star Trek!

Vecchio 16-12-05, 16:14   #4
leonardo
Capitano

L'avatar di  leonardo

Locazione: ROMA
Genere: Femminile

Devo ancora vedere la puntata!
Poi però il mio commento non ve lo leva nessuno!

"Possedere non è dopotutto così importante come desiderare. Non è logico ma è spesso vero!" (Spock - "Il duello").
"Non avrei mai creduto che sarei rimasta turbata dal tocco di un vulcaniano!" (Comandante Romulana - "Incidente all'Enterprise").
"Lentamente scompare chi sceglie di percorrere ogni giorno la stessa strada, scompare chi maledice l'imprevisto, chi non parla agli sconosciuti, chi non sa sostenere uno sguardo; essere vivo richiede uno sforzo maggiore che il semplice respirare".
leonardo Non in Linea  
Vecchio 16-12-05, 20:30   #5
Jeeg2000
Tecnico

Locazione:

Quote:
nephtys59
Trippa & T'Pol la peggior coppia di Star Trek!

;D , ma non vale, tu sei di parte!

Scondo me c'è ben di peggio in ST, quella Worf-Deanna non aveva davvero nè capo, nè coda....

O vogliam parlare di Voy, con la scoppiettante 8) coppia che ci vien propinata, in modo assurdo negli ultimissimi ep. della 7° stagione?

\"Ammiraglio, abbiamo 2 balene a bordo!\"&&&&James Doohan a Bill Shatner - ST4&&&&--------------------------------------------------------------&&&&Sono un dottore, non un muratore!
Jeeg2000 Non in Linea  
Vecchio 16-12-05, 21:03   #6
nephtys59

Jeeg ma io che ho detto: "che gli scrittori di Star Trek non sono capaci di scrivere le relazioni sentimentali"!
Infatti non c'è una coppia di Star Trek che sia stata scritta in modo decente ... per carità non ricordarmi Troi e Riker che ancora mi vien la nausea!
Invece sanno scrivere benissimo i rapporti di amicizia, talmente bene da sconfinare nell'amore
Infatti trovo che il rapporto tra Archer e T'Pol, anche se non era inteso come sentimentale, abbia avuto comunque molto più sentimento e spessore di quanto ne abbiano mai avuto Trippa e T'Pol.
Perdonatemi Tuckerites e TrippaTPolliani, ma io la vedo così e non sono la sola, credetemi

Vecchio 16-12-05, 23:12   #7
Jeeg2000
Tecnico

Locazione:

Quote:
nephtys59
Invece sanno scrivere benissimo i rapporti di amicizia

vero , l'esempio supremo è per me Miles/Julian, ma basta vedere anche quelle poche volte che Trip & Malcom sono stati insieme, per capire che per qualche ragione gli viene più facile.

\"Ammiraglio, abbiamo 2 balene a bordo!\"&&&&James Doohan a Bill Shatner - ST4&&&&--------------------------------------------------------------&&&&Sono un dottore, non un muratore!
Jeeg2000 Non in Linea  
Vecchio 16-12-05, 23:48   #8
GECO
Tecnico

Locazione: Ischia
Genere: Maschile

E' vero il rapporto di amicizia più bello è quello tra Archer e T'Pol, vera amicizia e niente più. Finalmente una parità di trattamento dei generi e dei sessi,senza doppi sensi e sguardi ambigui ..ma sana e sincera amicizia e rispetto.
Che dire di T'Pol e Trip....be' nessuna relazione è perfetta..ma sono fatti l'una per l'altra, sia in questo universo che negli altri infiniti.
Questa è chiaramente una visione non di parte ed estremamente lucida delle cose successe e che accadranno.

...Se i giovanni sapessero...e se i vecchi potessero......
GECO Non in Linea  
Vecchio 17-12-05, 10:54   #9
nephtys59

Fatti l'uno per l'altra? Da cosa lo deduci?
Hai mai visto un dialogo tra loro che non fosse un punzecchiamento o una presa in giro delle altrui usanze?
Tipo quando Trip si riferisce al Kir'shara come "quella specie di bibbia che stai leggendo" oppure quando si riferisce al bond?
Quando mai si è vista una scena tra loro che dimostrasse in modo inequivocabile che ci tenevano l'uno all'altra? Io la devo ancora vedere ed ho già visto tutti e 98 gli episodi.
A me piace quando una relazione sentimentale è matura e profonda: ma nessuno dei due aggettivi può essere associato a Trip e T'Pol, anzi direi "infantile" e "superficiale" sono parole più adatte.
E stai parlando con una che prima di vedere la terza stagione era stata contenta di leggere lo spoiler su loro due. L'idea in sé mi piaceva! Poi ho visto Harbinger (Il Messaggero) e mi sono cadute letteralmente le braccia. Puah!
Gli scrittori hanno avuto più di un'occasione per dimostrarci qualcosa durante la quarta stagione, a mio parere non l'hanno colta (e tanto per fare un esempio cito l'Arco Vulcaniano, l'Arco Andoriano, l'Arco Klingon, Observer Effect e TATV). La scena di Bound è deplorevole, invece di tutta quella saliva potevano mostrarci qualcosa di più concreto. :P

Vecchio 17-12-05, 13:10   #10
H._Pitcher

..... Naaaaa pure a me la cosa non è piciuta molto. Adesso che *ho visto tutta la terza stagione, senza spoilerare, (io - opinione strettamente personale) ritengo che il rapporto T/T non sia tra le esperienze più coinvolgenti viste sullo schermo. Insomma, per due stagioni han cercato di costrire un qualcos'altro *e poi in due minuti zac ... la frittata è stata girata. Parere personale ... per costruire storie ci vuole tempo dedizione e particolari. Allora non so se sia amicizia o meno, ovvero qualcosa di differente, il rapporto A/T, però dalla mio osservatorio, lo vedo più strutturato affettivamente e (per il sottoscritto) coinvolgente....... insomma mi sembra (ma "mi sembra" a me, nessun valore assoluto ...) che Archer ami molto, olte che T'Pol in se stessa, la sua (di lei) vita *... differenza sottile forse ma per me importante.

PS
Raga io la vedo così (con occhi insalamati o incoppati ...vero Geco? ) ma ......... sian tutti dalla stessa razza trek.. una faza una raza ....... *Ripeto per i più giovani: andatevi a rileggere/ leggere il Mitico trattato Mammut (ma sta H dove cavolo va messa) e avrete una trattazione disincantata e completa finalmente .... la vera storia di t'pol e trippa wow

Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione