ATTENZIONE Se si riscontrano problemi con il log-in, effettuare
la procedura di recupero password a questo indirizzo. Grazie

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie - Maggiori Informazioni - Acconsento

TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia
Registrazione Regolamento FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Vai Indietro   TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia > Serie TV di Star Trek > Serie Enterprise

Chiudi Discussione

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-04-08, 09:09   #1
Alan Archer
Capitano

L'avatar di  Alan Archer

Locazione: Enterprise NX-01
Genere: Maschile
Predefinito Provocazione alla Paramount: Ricominciare una serie Trek da ENT!

… riprendo questa discussione per continuare a parlare di un ipotetica ripresa di ENT nella speranza per noi fan che questo un domani avvenga veramente.

Per chi volesse sapere ciò che abbiamo già scritto di concreto sulla ripresa di questa serie può far riferimento al precedente topic, ossia “Provocazione Alla Paramount: Ricominciare Una Serie Trek Da Ent Con Abrams!”

Io ci spero ancora!
Alan Archer Non in Linea  
Vecchio 09-04-08, 00:47   #2
Alan Archer
Capitano

L'avatar di  Alan Archer

Predefinito Re: Provocazione alla Paramount: Ricominciare una serie Trek da ENT!

Bene, bene, da quel che leggo sulla petizione on-line continuiamo sempre più a crescere, infatti siamo arrivati a 20228 Total Signatures!

Ancora non è stata scritta la parola fine su ENT… ed io credo ancora nella sua ripresa!
Alan Archer Non in Linea  
Vecchio 09-04-08, 13:45   #3
MOE
Vice Moderatore

L'avatar di  MOE

Locazione: Reggio Emilia
Predefinito Re: Provocazione alla Paramount: Ricominciare una serie Trek da ENT!

posso chiederti in base a cosa si può affermare che non è ancora stata scritta la parola fine su ENT?
Sebbene la serie mi sia molto piaciuta, in tutta onestà non riesco a vedere tutte queste possibilità di una sua ripresa; almeno come serie.
Anche se sarei felice di essere smentito oggi stesso
(Nota bene, il mio non vuole essere un tono polemico)

I'm an hologram, not a nightlight
MOE Non in Linea  
Vecchio 09-04-08, 14:31   #4
Alan Archer
Capitano

L'avatar di  Alan Archer

... inanzitutto mi riferisco sopratutto al fatto che sono passati solo tre anni dalla chiusura anticipata della serie… e tutti quanti sappiamo che per rivedere qualcosa sulla TOS abbiamo aspettato quasi 10 anni, quindi di tempo nè abbiamo ancora… comunque anche la petizione on-line continuano a firmarla, ciò denota che c’è gente come me che ci crede ancora… poi alla Paramount e alla CBS potrebbero cambiare i vertici, in quanto le persone vanno e vengono, e di conseguenza si potrebbe insediare al vertice di queste società anche gente innamorata di Star Trek e soprattutto di ENT… nella vita tutto è possibile, basta crederlo… poi magari fra 10 anni verrò smentito, però non mi pentirò di averci sperato.
Alan Archer Non in Linea  
Vecchio 09-04-08, 16:25   #5
FRANCO

In verità, penso che il Moe abbia ragione, anche se io vorrei l'esatto conrario.
I vertici di una grande società, badano purtroppo più ai profitti che alle loro passioni ed Ent non crdo che rientri nei loro piani strategici.

Vecchio 09-04-08, 19:05   #6
Alan Archer
Capitano

L'avatar di  Alan Archer

… sarei anche d’accordo con voi su questo, solo che le situazioni, come già detto, cambiano dall’oggi al domani … e poi sperare in una ripresa di ENT non costa nulla.
Alan Archer Non in Linea  
Vecchio 09-04-08, 19:09   #7
Valdore
Tenente Comandante

L'avatar di  Valdore

Locazione: Como (Romulus)

Magari una serie Ent Phase 2,nuove avventure,un preludio al capitano Pike...

Valdore Non in Linea  
Vecchio 09-04-08, 19:15   #8
collie
Cadetto IV Anno

L'avatar di  collie

Locazione: bologna (+o-)

scusate ma il pessimismo è un dei lati della mia personalità più emergente e credo che queste petizioni siano efficaci quanto un fiammifero per incendiare della pietra. ma che belle similitudini che mi invento sul momento

"We are alone, in an uncharted part of the galaxy. We've already made some friends here... and some enemies...We have no idea of the dangers we're going to face... Somewhere, along this journey... we'll find a way back.
Mr. Paris, set a course, for home."
Janeway
collie Non in Linea  
Vecchio 09-04-08, 19:17   #9
Alan Archer
Capitano

L'avatar di  Alan Archer

Quote:
Valdore
Magari una serie Ent Phase 2,nuove avventure,un preludio al capitano Pike...

... perché no, io preferirei la continua di ENT, ma in mancanza di questa possibilità non sarebbe male la tua proposta, fermo restando il fatto che mettano a posto un po’ le cose cancellando TATV dalla linea temporale di STAR TREK.
Alan Archer Non in Linea  
Vecchio 09-04-08, 19:18   #10
Valdore
Tenente Comandante

L'avatar di  Valdore

Locazione: Como (Romulus)

Le idee ci possono anche essere,manca la volontà mi pare....

Valdore Non in Linea  
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione