ATTENZIONE Se si riscontrano problemi con il log-in, effettuare
la procedura di recupero password a questo indirizzo. Grazie

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie - Maggiori Informazioni - Acconsento

TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia
Registrazione Regolamento FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Vai Indietro   TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia > Serie TV di Star Trek > Serie Enterprise

Chiudi Discussione

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 30-01-08, 14:42   #1
Alan Archer
Capitano

L'avatar di  Alan Archer

Locazione: Enterprise NX-01
Genere: Maschile
Predefinito Provocazione Alla Paramount: Ricominciare Una Serie Trek Da Ent Con Abrams!

Salve, sono nuovo in questo forum (premetto che ho visto tutte le 5 serie di ST e tutti i film), vorrei dire innanzituttto che la serie ENT mi è piaciuta tantissimo, tranne l'episidio TATV di cui l'unica cosa che salverei, come è già stato scritto in precedenza in questo forum, è la storia della proiezione olografica, infatti concordo sul fatto che questo lascia ampi margini di modificazione agli eventi, anche se personalmente ritengo che l'episodio finale sia TERRA PRIME.

Detto ciò, io lancerei una provocazione alla PARAMOUNT: dare in mano ad ABRAMS (grande scelta per STAR TREK XI anche se vedere un altro attore nei panni del mitico KIRK-WILLIAM SHATNER non mi convince tanto!) la realizzazione della 5^, 6^ e 7^ serie di ENT con gli stessi attori delle prime 4 serie, ovviamente anche con CONNOR TRINNEER nella parte di TRIP (sta al grande ABRAMS trovare il modo di modificare gli eventi di quella orribile puntata che è TATV, trovando il modo di eliminare quella insulsa morte di TRIP, e facendo si che nasca finalmente una relazione tra lo stesso TRIP e T'POL), solo così dal mio punto di vista, e spero di moltissimi altri fan, potrebbero fare qualcosa di veramente grande per completare una serie che aveva ancora un enorme potenziale (oltre a grandi attori tra cui il mitico SCOTT BAKULA), che è stata stroncata sul più bello lasciando aperte molte questioni.

In questo modo loro risolleverebbero le sorti di ST proprio partendo da ENT, aprendo il futuro a nuove serie!!!

Per ABRAMS sarebbe facile fare tabula rasa è ripartire da zero, mentre sarebbe GRANDIOSO ripartire da ENT dando a noi fans la possibilità di vedere completa una serie a cui ci eravamo molto affezzionati (almeno gran parte tra cui il sottoscritto), rissollevando in questa maniera le sorti di ST proprio da un prodotto che era stato ampiamente ed ingiustamente criticato!

Dal mio punto di vista sarebbe una SFIDA INTERESSANTE che il GRANDE ABRAMS sicuramente VINCEREBBE eliminando il malcontento precedente (appunto la cancellazione di ENT) e dando nuovo entusiasmo a tutto ST!!!

Chissà se la PARAMOUNT accetterebbe questa provocazione?
Alan Archer Non in Linea  
Vecchio 30-01-08, 14:53   #2
DODONAX
Tecnico

L'avatar di  DODONAX

Locazione: Shaolin Temple-AreA 9999-Bunker 23-RhadhamanthuS PalacE-OphyucuS ProtectoratE-BERENIX PANCRION
Predefinito Re: Provocazione Alla Paramount: Ricominciare Una Serie Trek Da Ent Con Abrams!

io sottoscrivo appieno la tua provocazione Alan

https://www.youtube.com/watch?v=Qo3zb7kXx3A

--- Survivor from Procyon V ---
DODONAX Non in Linea  
Vecchio 30-01-08, 15:02   #3
manuè
Capitano

L'avatar di  manuè

Locazione: Roma
Predefinito Re: Provocazione Alla Paramount: Ricominciare Una Serie Trek Da Ent Con Abrams!

a parte che sono d'accordo con l'iniziativa (abrams o altri per me sarebbe lo stesso), ma abrams non era uno di quelli che aveva ventilato l'ipotesi di rifare la TOS?

8 maggio 2009: IO VEDO QUATTRO LUCI!
manuè Non in Linea  
Vecchio 30-01-08, 15:17   #4
Black75
Cadetto III Anno

L'avatar di  Black75

Locazione: Messina

ti presenti in punta di piedi e con la silenziosità di un tuono!

caspita, come non quotare e sottoscrivere in pieno tutto quello che hai detto, caro Alan Archer?????

anch'io rivoglio ENT!

ENTERPRISE VIVE!!! Il mio motto: Live Long And Prosper My Halo3 Avatar! - La mia Gamertag - I miei giochi: Xbox 360 - Psp - Ps2

Black75 Non in Linea  
Vecchio 30-01-08, 15:45   #5
Essence
Capitano di Flotta

Non credo che ci sia nessuna possibilità di vedere nuove stagioni di ENT. E comunque ogni progetto futuro è subordinato al successo che avrà il nuovo film.
Essence Non in Linea  
Vecchio 30-01-08, 16:47   #6
Borgata
Capo Operazioni

L'avatar di  Borgata

Anche secondo me ENT per la paramount è un discorso chiuso.
Abrams o non abrams, dubito fortemente ci sia una sola possibilità di riprendere ENT (anche senza abrams, per ma il lavoro fatto nella quarta stagione è stato eccelso, mi basterebbe si continuasse su quella strada)., se proprio dovessero decidere di riprendere con una serie, credo le possibilità siano solamente qualcosa di relativo alla TOS, sull'eventuale onda di successo del film, o qualcosa di completamente nuovo.

Solo un piccolo appunto:
Quote:
Alan Archer
[...] ENT con gli stessi attori delle prime 4 serie, ovviamente anche con CONNOR TRINNEER nella parte di TRIP [...]
Questo non sarebbe assolutamente un problema: Trip muore in quella che potremo considerare la decima stagione di ENT (TATV è ambientato 10 anni dopo Broken Bow e distacca di 6 anni Terra Prime), per cui ci sarebbe spazio per altre cinque o sei stagioni, senza dover tirare fuori nessun coniglio dal cilindro

PS: puoi presentarti nell'apposita sezione in cima nell'elenco dei forum

(¯`·..-• Star Trek e GdR da Tavolo: di la tua in questo Topic! •-..·´¯)

la risposta è dentro di te...
... e però, è sbagliata!

Breve Cronologia Trek
Mappa della Galassia Trek
Il mio programmino per la Data Astrale
Borgata Non in Linea  
Vecchio 30-01-08, 17:00   #7
ALDINO64
Tecnico

L'avatar di  ALDINO64

Locazione: Genova

Non mi dispiacerebbe affatto veder rinascere Enterprise: è la mia serie preferita, senza contare che stimo molto Scott Bakula, ma temo che i progetti Paramount non prevedano questa possibilità, leggendo fra le righe della dichiarazione di Orci http://www.trekportal.it/tpforum/showthread.php?t=11276 si intuisce che un probabile futuro di Star Trek passerebbe attraverso un sequel del film

un grazie vero per quello che mi avete insegnato con la vostra tenacia e con la vostra generosità. Siatelo sempre, generosi e tenaci come solo gli Alpini e gli uomini veri lo sanno essere
Saluto di congedo del Capitano Giorgio Braga al 125° corso AUC
ALDINO64 Non in Linea  
Vecchio 30-01-08, 17:11   #8
Valdore
Tenente Comandante

L'avatar di  Valdore

Locazione: Como (Romulus)

Ultimamente la Paramount pensa un po' troppo ai soldini...Io ti quoto comunque,sarebbe bello anche il passaggio di consegne tra la serie Enterprise e la Tos ...

Valdore Non in Linea  
Vecchio 30-01-08, 18:14   #9
Jonathan Bradshaw Archer
Cadetto III Anno

L'avatar di  Jonathan Bradshaw Archer

Quoto perfettamente quanto ha detto il mio omonimo in cognome...

Anche io avevo questa idea...
Il futuro di Star Trek dipende sicuramente dal successo del film e in tal caso si aprirebbero le porte ad una nuova serie...
Una serie che potrebbe esser totalmente nuova, oppure, come io spero, un continuo di Enterprise che ci ha lasciato con un senso di incompiutezza troppo grande per i miei gusti...
Ovviamente però, nel film ci dovranno essere dei riferimenti ai fatti di Enterprise...
Inoltre Enterprise ritornerebbe in un modo diverso da come aveva debuttato. Dalla sua cancellazione io non ho visto altro che fans che si sono pentiti di averla così duramente criticata nelle sue prime due stagioni...

E poi non dimentichiamoci che lo stesso Scott Bakula ha detto che alla Paramount servivano due anni di riflessione...
Non è mai uscita fuori esplicitamente la parola fine definitivamente...
E siamo nel 2008...
Jonathan Bradshaw Archer Non in Linea  
Vecchio 30-01-08, 18:31   #10
Valdore
Tenente Comandante

L'avatar di  Valdore

Locazione: Como (Romulus)

E perchè no,chiamare la serie "Columbia",le avventure della NX02...

Valdore Non in Linea  
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione