|
|
#91 | |
|
Sottoufficiale I Classe
![]() Data Registrazione: 01 2010
Genere: 
![]() |
Quote:
Si ok, per metà lo pensa anche io...ma non esageriamo dai. Se mi propinano 13 episodi incentrati sul Beagle del Cap. Archer che insegue per i corridoi di una nave stellare la gatta del co. DATA...nzomma nzomma...ne faccio anche volentieri a meno Che ci pensino...che ponderino...che rimugginino...che osino pure l'inosabile ma dopo tanto tempo che facciano qualcosa non dico bello ma almeno guardabile. |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Tenente
![]() Data Registrazione: 05 2009
Locazione: LA SPEZIA
Genere: 
![]() |
Quote:
Incredibile! Hai praticamente svelato la trama su cui avrebbe dovuto incentrarsi tutta la quinta serie di ENT! Chissà perchè poi l'avranno cancellata... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Sottoufficiale I Classe
![]() Data Registrazione: 03 2012
Locazione: USS Excalibur
Genere: 
![]() |
Quote:
E poi, aggiungici qualche Targ (si scrive così?), qualche tribolo e tutti gli animaletti(acci) di Phlox... 13 episodi epici ![]() ... maybe we'll come back to Earth, who can tell... with so many light years to go and things to be found, I'm sure that we'll all miss her so...
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Cadetto V Anno
![]() Data Registrazione: 01 2009
Locazione: Lost in Brescia
Genere: 
![]() |
La nuova serie potrebbe anche essere qualcosa di innovativo e con buone idee, qualcosa con uno stile particolare come Farscape ma spero meno monotono. Potrebbe stupirci...anche se preferisco la classica ricetta.
Non amare è illogico. Stark: "...il mio lato, il tuo lato, il mio lato, il tuo lato...." Willie: “Sto aggiustando la tua astronave, purtroppo non ci capisco gran che” Alf: “Nemmeno io: io giro solamente la chiavetta e quella parte!” |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Capo III Classe
![]() Data Registrazione: 07 2010
Locazione: USS Voyager, Quadrante Delta
Genere: 
![]() |
secondo me non si sa piu di cosa parlare . o crei qualcosa di molto particolare tipo ds9 altrimenti la classica ricetta stufa dopo 1po
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Cadetto I Anno
![]() Data Registrazione: 11 2008
Locazione: On the table
Genere: 
![]() |
Si rinnova il sodalizio tra la CBS e il servizio di streaming online Netflix. Infatti i fans americani potranno vedere qualsiasi episodio di Star Trek, in qualsiasi momento, sui loro televisori o dispositivi collegati ad internet, tramite appunto Netflix.
Quello che a noi interessa sono le parole di Les Moonves CEO della CBS: Quote:
Negli anni '70 le replice di Star Trek, permisero alla "fallimentare" serie di Roddenberry di diventare un fenomeno di costume. Ponendo di fatto le basi per un ulteriore sviluppo della saga, con nuovi film e una nuova serie TV. Oggi, per la prima volta un dirigente della CBS esterna senza mezzi termini la sua fede nello show. Ed è forse questa fede che ha portato ad investire qualche milione di dollari nella rimasterizzazione della serie classica e di TNG. Può questo atteggiamento positivo nei confronti di Star Trek portare la CBS a sviluppare nel prossimo futuro una nuova serie TV (animata o live)? Noi di Voyager pensiamo di si... ehm scusate ma non ho resistito. STAR TREK VIVE! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Cadetto I Anno
![]() Data Registrazione: 01 2008
Locazione: Gela
Genere: 
![]() |
Quote:
Noi siamo i borg, la resistenza è inutile, le vostre peculiarità fisiche e tecnologiche verranno assimilate, arrendetevi e abbassate gli scudi!!!
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Cadetto I Anno
![]() Data Registrazione: 11 2008
Locazione: On the table
Genere: 
![]() |
Hei! Per la serie chi non muore si rivede! Come mai ci hai fatto attendere tanto per un tuo intervento? ![]() |
|
|
|