![]() |
#1 |
Cadetto I Anno
![]() Data Registrazione: 05 2009
Locazione: rome
Genere: 
![]() |
![]() qualcuno sa se ha rilasciato interviste e un suo giudizio su questo nuovo star trek sarebbe interessante da un attore veterano e un mostro sacro della serie cosa ne pensa
sapete se ha rilasciato interviste dando giudizi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
![]() Vediti questo video dove fanno vedere a Shatner per la prima volta il trailer del film
http://www.youtube.com/watch?v=zDEJX...eature=channel Io avrei preferito che gli avessero fatto vedere la versione con Nimoy in coda ![]() Comunque Nimoy ha sempre affermato che questo è un ottimo film, con grandi interpreti. Ma poteva dire il contrario visto che vi a partecipato? |
![]() |
![]() |
#3 | |
Cadetto I Anno
![]() Data Registrazione: 05 2009
Locazione: rome
Genere: 
![]() |
![]() Quote:
url del video non corretto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Capo Operazioni
![]() Data Registrazione: 05 2005
Genere: 
![]() |
![]() Penso che il video a cui si riferisce sia questo.
![]() (¯`·..-• Star Trek e GdR da Tavolo: di la tua in questo Topic! •-..·´¯) la risposta è dentro di te... ... e però, è sbagliata! Breve Cronologia Trek Mappa della Galassia Trek Il mio programmino per la Data Astrale |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Sottoufficiale II Classe
![]() Data Registrazione: 03 2009
Locazione: Quadrante Delta
Genere: 
![]() |
![]() ma una traduzione breve di quello che dice il mio idolo dopo il trailer qualche santo me la può fare?
We are Borg |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Sottoufficiale II Classe
![]() Data Registrazione: 03 2009
Locazione: Quadrante Delta
Genere: 
![]() |
![]() Quote:
leggi http://www.startrekblog.it/2009/05/l...spock-1310.php We are Borg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
![]() Dice di aver intravisto anche George Takei nelle scene del trailer.
Penso si riferisse al fatto che lui nel film non c'era ![]() Escuse me per il link errato ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
![]() Data Registrazione: 08 2007
Locazione: provincia granda
Genere: 
![]() |
![]() Nimoy said he was pleased to be part of the project and even more pleased with director J.J. Abrams' final product.
Nimoy ha affermato di essere compiaciuto per la sua parte nel progetto a anche di più per il prodotto finale del Direttore JJ Abrams. Fonte: Trekweb. Questo non lo traduco in quanto potrebbe essere considerato eretico: ![]() "I think it's going to be a fantastic crowd-pleaser," he said. "It's a gigantic movie in terms of its scale, but it also -- and this is really special -- has great heart with the characters right in the center of it. That's not easy to accomplish. There are a lot of directors who can do the big thing, and there are a lot of directors who can do the very personal thing, but there are not a lot of directors who can do both, and this movie has accomplished that." |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Cadetto II Anno
![]() Data Registrazione: 01 2009
Genere: 
![]() |
![]() Peccato non si possa sapere se dice sul serio o se sono dichiarazioni di circostanza, con un tale dubbio ogni cosa perde di valore.
Tocca esse seri quando se scherza! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Sottoufficiale III Classe
![]() Data Registrazione: 01 2005
Locazione: Torino
Genere: 
![]() |
![]() è ovvio che Nimoy sia un po' tenuto a dire che è un bel film... missà che non sapremo mai la verità... a meno che fra qualche anno la riveli...
![]() I'm a guitarist, not a doctor... ![]() |
![]() |
![]() |