ATTENZIONE Se si riscontrano problemi con il log-in, effettuare
la procedura di recupero password a questo indirizzo. Grazie

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie - Maggiori Informazioni - Acconsento

TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia
Registrazione Regolamento FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Vai Indietro   TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia > Serie TV di Star Trek > Serie The Next Generation

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-12-10, 10:49   #61
MiaPiccolina

Predefinito Re: 1.01 - 1.02: Encounter at Farpoint - Incontro a Farpoint

Quote:
Voyager_nX
non pensavo di rivedere Q così presto, certo ora dovrò abituarmi a vederlo con picard e non con janeway e poi che cosa strana Q viene presentato a tutti come personaggio nuovo e io già conosco suo figlio ovvero Q2
...CUT...
c'è da dire che con la grafica dovrò abituarmi mamma mia abituato agli effetti speciali del 2010 mi è preso un colpo al cuore xD...ma st non è effetti speciali si sa....

Curioso a me è successo l'inverso. Dopo aver visto Q fare scintille con Picard (il meglio deve ancora venire) o trovato alquanto stupido il modo in cui è stato utilizzato in VOY... guardati gli altri episodi e poi ci confronteremo.

Dalle voci di corridoio pare che stiano realizzando una versione di TNG migliorata con nuovi effetti speciali per il lancio in Blu Ray. Al momento si sa poco ma mi aspetto tutto in concomitanza con l'uscita del prossimo film.
Vecchio 28-12-10, 00:28   #62
Voyager_nX
Sottoufficiale II Classe

L'avatar di  Voyager_nX

Genere: Maschile

beh di tng ormai ho l'edizione del ventennale mi tengo quella

comunque non è un problema per la grafica mi ci sono abituato e gli episodi me li godo lo stesso che è un piacere

dato che non ho i cofanetti della tos mi sa che prenderò quelli in blue ray, una cosa per volta comunque

scusate per ot
Voyager_nX Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-12-10, 18:59   #63
Superedivad

Ho da poco visto le prime due puntate, le mie prime due puntate. Mi sono veramente divertito molto, Picard è un pò legnoso ma dopo un pò non ci ho fatto più caso, mentre per adesso il mio personaggio preferito è data, è veramente un grande...è da stimare.
Vecchio 01-01-11, 13:40   #64
MiaPiccolina

Ragazzi mi state facendo venire l'idea malsana di rivedere TNG per bene dal primo all'ultimo episodio... cattivi!
Vecchio 03-01-11, 00:56   #65
Voyager_nX
Sottoufficiale II Classe

L'avatar di  Voyager_nX

si dai mia cosi mi aiuti nei commenti almeno commento per qualcuno
Voyager_nX Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-01-11, 02:14   #66
Jenna
Cadetto IV Anno

L'avatar di  Jenna

Locazione: USS Enterprise - NCC-1701
Genere: Femminile

Quote:
MiaPiccolina
Ragazzi mi state facendo venire l'idea malsana di rivedere TNG per bene dal primo all'ultimo episodio... cattivi!

A me sembra un'ottima idea

Live long and prosper

Worf: «La vita è molto più complicata con questa divisa rossa addosso»
Sisko: «Vedrà quando si ritroverà con quattro stellette sul colletto. Si pentirà di non essersi dato alla botanica!»
Jenna Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-04-11, 15:38   #67
Bill
Equipaggio

Locazione: Roma

Tre giorni fa ho rivisto Incontro a Farpoint causa avevo solo quello sul portatile ed ero bloccato a casa di mio cugino. Comincio da questo i miei commenti alle puntate.

Commento generale: Che dire, l’inizio è sempre un po’ speciale e leggermente grezzo. I personaggi sono ancora indecisi circa la strada da intraprendere, le personalità sono ancora da plasmare, indefinite. Il caso più palese mi è sembrato quello della dottoressa Beverly Crusher, ma anche Geordi LaForge non è stato da meno. Né per funzioni né per carattere. Ma tant’è, è l’inizio.
Per quanto riguarda la trama mi è parsa troppo lineare e scontata. Rimprovero gli sceneggiatori: la forma di vita simil-medusa fa storcere il naso. Ma era il 1987, li perdono. Non mi è piaciuto l’eccessivo e reiterato smarmellamento sentimentale tra Troi e Riker.
La comparsata di Q apre solo la strada alle sue future grandiose apparizioni. In generale come pilot lo giudico globalmente scadente. Bella la scena di Riker che incontra Data sul ponte ologramma, la più significativa della puntata. Rivedere McCoy è stato commovente.

Voto
: 12/20

Aggettivo: Lineare

Interpretazione: Stewart (Picard) comincia alla grande, nulla da eccepire, da qui alla fine ne steccherà pochissime. Bene Spiner (Data), ma col tempo migliorerà sensibilmente. Jonathan Frakes (Riker) offre una performance standard, senza eccellere ma nemmeno demeritare. Deludente Marina Sirtis (Troi), non esprime con molta credibilità il suo potere. Oscar alla carriera per DeForest Kelley (McCoy), ri-vederlo fa sempre piacere.
Bill Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-04-11, 00:01   #68
Bill
Equipaggio

Ragazzi potreste togliermi un dubbio?
Dopo essere caduto nel lago olografico ed essere stato ripescato da Data, Wesley esce dalla sala bagnato fradicio... ma... essendo acqua olografica non avrebbe dovuto scomparire una volta uscita dall'ambiente olografico? Non essendoci proiettori esterni nel corridoio sull'Enterprise D
Vecchio 09-04-11, 10:24   #69
MiaPiccolina

Prima di tutto complimenti per il commento.
Fa piacere leggere delle belle cose su Star Trek.

Quella di Wesley bagnato è una svista a tutti gli effetti. Proprio in virtù del fatto che siamo ad uno stato ancora grezzo.
Pensa che io, la prima volta che vidi l'episodio (un secolo fa credo, ero ancora teenager ), non pensai che quello fosse un ponte ologrammi. Immaginai piuttosto una piccola foresta con le pareti olografiche per dare l'illusione che non aveva confini.
Vecchio 09-04-11, 12:39   #70
Bill
Equipaggio

grazie per i complimenti, intanto

Ah, okay, allora veramente una svista clamorosa, evidentemente ancora non pensavano cheavrebbero sviluppato così dettagliatamente l'idea della tecnologia olografica

grazie per la risposta MiaPiccolina
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione