ATTENZIONE Se si riscontrano problemi con il log-in, effettuare
la procedura di recupero password a questo indirizzo. Grazie

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie - Maggiori Informazioni - Acconsento

TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia
Registrazione Regolamento FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Vai Indietro   TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia > I lungometraggi di Star Trek > Star Trek XII: Star Trek Into Darkness

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-11-09, 18:04   #41
MiaPiccolina

Predefinito Re: News su Star Trek XII (sequel)

Quote:
TIBERIUS
rinnegare shatner vuol dire rinnegare star trek

Ma che rinnegare!
Io ho solo detto che questa è gente che non si è visto l'ultimo film e che ormai sta fuori dal giro da anni. Che volete che risponda alle interviste?

Shatner, con il suo ego smisurato, si è creato un suo proprio universo di Star Trek con i romanzi (siamo sicuri che sia tutta farina del suo sacco?). Ma la Mulgrew ormai vive proprio fuori dalla saga, durante l'intervista avra detto i primi due nomi che gli saranno venuti in mente (quello del suo personaggio e quello di Stewart).
Vecchio 03-11-09, 23:38   #42
TIBERIUS
Equipaggio

L'avatar di  TIBERIUS

Genere: Nessuno

anche jj mi sembra abbastanza fuori dalla saga se è per questo

comunque visto che il topic si basa sulle news vorrei mettere questo articolo che ho trovato girando con il web su star trek xii
spero che nessuno lo abbia già messo non ho letto tutto il topic http://blog.screenweek.it/2009/10/st...cosi-54408.php

spazio ultima frontiera eccovi i viaggi della nave stellare enterprise...la sua missione è quella di esplorare strani e nuovi mondi alla ricerca di nuove civiltà per arrivare la dove JJ ha riscritto tutto
TIBERIUS Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-11-09, 17:51   #43
MiaPiccolina

A proposito di gente che sta fuori...

William Shatner è stato al Madame Tussard's sulla Hollywood boulevard per svelare il nuovo Capitano Kirk in cera:

SPOILER - Click per visualizzare

Alle domande se volesse apparire nel prossimo film ha risposto:

"Non ho piani, perché non faccio di questi piani. JJ Abrams tiene il mio destino avvolto nelle sue due piccole mani. Mi piacerebbe essere nel prossimo Star Trek, se pensa che sia giusto per il film"

Caro Shatner, a quando una serenata sotto il balcone di J.J. Abrams. Con un bel classico della canzone partenopea?

"Io te voglio bene assaje...
e tu nun pienze a me!"

Foto e video su: trekmovie.com
Vecchio 06-11-09, 12:01   #44
KiraNerys
Tenente Comandante

L'avatar di  KiraNerys

Locazione: LA SPEZIA
Genere: Femminile

Beh, però la statua è strafichissima! Ti immagini averla in soggiorno?

"Questa è una nave moderna, ma ha un nome antico e glorioso.
Trattala come una signora e ti riporterà sempre a casa."

Dr. Leonard "Bones" McCoy
KiraNerys Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-11-09, 09:52   #45
manuè
Capitano

L'avatar di  manuè

Locazione: Roma
Genere: Maschile

in effetti non sfigurerebbe in mezzo alle altre action figure

8 maggio 2009: IO VEDO QUATTRO LUCI!
manuè Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-11-09, 21:01   #46
lesnek
Cadetto IV Anno

L'avatar di  lesnek

Locazione: Palermo
Smile Re: News su Star Trek XII (sequel)

Io non vedo l'ora che inizia la lavorazione del prossimo film di Star Trek...
Il primo mi è piaciuto ma lo considero anche come un specie di Pilot dello Star Trek che stanno sviluppando JJ e Soci. Una parte di ST:XI è stata "sacrificata" per introdurre i personaggi, ma con ST:XII ci sarà spazio per ogni cosa si voglia fare, il primo film di ogni "serie" o "trilogia" lo considero sempre un assaggio di quello che dovrà succedere...

Da quello che ho letto in questa discussione ci sono molti dubbi sull'inizio della lavorazione del film, ma credo che sia sempre la stessa tattica che JJ ha usato per ST:XI quella di far circolare notizie/voci ma niente di certo per far parlare sempre e comunque del nuovo Star Trek, secondo me fra un pò di mesi esce la notizia che la sceneggiatura è stata completata ed iniziano da li a poco le riprese...

Il viaggio non si ferma.
NUOVE ESPANSIONI DI STAR TREK!
lesnek Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-11-09, 23:27   #47
finalfrontier
Capitano

L'avatar di  finalfrontier

Locazione: Actually on Nx Discovery

mamma mia com'è impietoso il tempo tiranno che falcidia tutti, belli e brutti!
certo che shat pur di esserci sarebbe disposto, visto il contenuto di tale rilasciata dichiarazione, anche a...mettersi a dieta!

L'intuizione, benchè illogica, fa parte delle prerogative di un comandante.
Non risvegliamo i morti e lasciamo il passato al passato.
Non esiste un modo onorevole di uccidere, né un modo gentile di distruggere. Non c'è nulla di buono nella guerra. Eccetto la sua fine.
A volte l'innocenza è soltanto una scusa per i colpevoli.
finalfrontier Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-11-09, 12:47   #48
Essence
Capitano di Flotta

si potrebbe provare a realizzare un esemplare in CGI del vecchio Bill, con una ventina d'anni in meno...
Essence Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-11-09, 23:19   #49
MiaPiccolina

Quote:
manuè
in effetti non sfigurerebbe in mezzo alle altre action figure

Si ma a quale dei due pupazzi ti riferisci?

Vi riporto l'articolo pubblicato su Badtaste.it perchè approfondisce certi aspetti importanti del prossimo capitolo cinematografico. Come la possibile continuazione della relazione tra Spock e Uhura e su di un possibile viaggio nel tempo!

Il sequel di Star Trek prende forma

Per quanto riguarda la storia del film, Lindelof (che scriverà Star Trek 2 assieme a Roberto Orci e Alex Kurtzman) ha spiegato che potrebbero esserci dei salti temporali legati al film del 2009. "Una delle cose che ci piacerebbe fare, come sceneggiatori, è riuscire a spostare l'attenzione dello spettatore in mezzo a qualcosa che sta accadendo. La domanda che uno si pone è: dove sono io, in relazione all'ultima volta che ho visto questi personaggi? Potrebbe essere una scena anteriore, una delle avventure che hanno avuto nel primo film? O siamo cinque anni dopo? Succederà due secondi dopo? Chi lo sa? Sono cose che non diremo." Lindelof è convinto che la cosa importante da fare, in questo film, sia sorprendere lo spettatore evitando il cliche di fare un film più caotico, spettacolare ed esplosivo: "Dobbiamo proprio farlo? O c'è qualcosa che possiamo fare e che non percorra strade già viste da tutti? Quando gli spettatori compreranno il biglietto e i popcorn per vedere il film a cui stiamo lavorando ora, vogliamo che non sentano di essere davanti a un mero sequel."

Per quanto riguarda Spock (Zachary Quinto) e Uhura (Zoe Saldana), sicuramente vedremo un approfondimento nella loro relazione: "Ora che abbiamo presentato la coppia, possiamo continuare," ha detto Abrams. "Domande come "chi sono" e "cosa li lega" hanno avuto risposta. Ecco perché nel sequel, pur mantenendo il senso di divertimento e avventura, potremo andare più a fondo delle storie."

Ed è qui che si passa a parlare di Khan: sarà lui il grande protagonista del sequel? Abrams, Orci, Kurtzman e Lindelof hanno lasciato intendere chiaramente la possibilità che nel film venga introdotto il personaggio di Khan Noonien Singh, anche se nessuno ha commentato con chiarezza se è già stato deciso qualcosa o meno: "Non siamo ancora a questo livello nel lavoro sullo script, ma la cosa divertente è che nel nuovo film potremmo utilizzare alcune cose dei film precedenti in maniera nuova e innovativa," ha spiegato Abrams. "Ma non abbiamo ancora deciso chi potremmo usare, quindi siamo agli inizi." Il team creativo deciderà "votando" se Khan sarà adatto alla storia...
Vecchio 19-11-09, 11:18   #50
KiraNerys
Tenente Comandante

L'avatar di  KiraNerys

Locazione: LA SPEZIA
Genere: Femminile

Fantastico!
Dopo Spock ed Uhura potranno fare fidanzare Khan con l'infermiera Chapel, tanto basta "presentare la coppia e poi possono continuare".
Che buffonata!

Lo so, sono una rompiballe, ma cosa posso farci se 'sta cosa proprio non la digerisco?
Tutto il resto può andare.

"Questa è una nave moderna, ma ha un nome antico e glorioso.
Trattala come una signora e ti riporterà sempre a casa."

Dr. Leonard "Bones" McCoy
KiraNerys Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione