ATTENZIONE Se si riscontrano problemi con il log-in, effettuare
la procedura di recupero password a questo indirizzo. Grazie

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie - Maggiori Informazioni - Acconsento

TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia
Registrazione Regolamento FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Vai Indietro   TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia > I lungometraggi di Star Trek > Star Trek XII: Star Trek Into Darkness

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-01-10, 18:16   #121
Essence
Capitano di Flotta

Genere: Maschile
Predefinito Re: News su Star Trek XII (sequel)

Forse intendeva che preferisce una lastra tombale su ST, piuttosto che un nuovo film di JJ?
Essence Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-01-10, 21:19   #122
Dr. Soong
Cadetto V Anno

L'avatar di  Dr. Soong

Locazione: Italia

Quote:
Ragno
... se all'uscita del XII, nessuno avrà pensato ad una serie televisiva vorrà dire che il sipario sta davvero calando.

Probabile.

Credo che una nuova serie trainata da STXI, STXII, etc., significherebbe una serie (o miniserie) con gli stessi attori, stessa astronave e con lo stesso format di film “giovane” (ma con storie più curate e interessanti), che andrà a sfruttare gli stessi costumi, scenografie e franchising. (Possibile? )

Non amare è illogico.

Stark: "...il mio lato, il tuo lato, il mio lato, il tuo lato...."

Willie: “Sto aggiustando la tua astronave, purtroppo non ci capisco gran che”
Alf: “Nemmeno io: io giro solamente la chiave e quella parte!”
Dr. Soong Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-01-10, 22:21   #123
Mark Riker
Tecnico

L'avatar di  Mark Riker

Locazione: USS Enterprise NCC-1701 (J.J. verse) - IMOLA

Quote:
Dr. Soong
Probabile.

Credo che una nuova serie trainata da STXI, STXII, etc., significherebbe una serie (o miniserie) con gli stessi attori, stessa astronave e con lo stesso format di film “giovane” (ma con storie più curate e interessanti), che andrà a sfruttare gli stessi costumi, scenografie e franchising. (Possibile? )

Dato che quel cast costa notevolmente, non credo che sia probabile che i produttori di questo ipotetico telefilm vogliano dare troppo agli attori...

Perciò escluderei a priori che possano fare un telefilm con questo equipaggio.

Se facessero un telefilm, probabilmente sarebbe ambientato in un altro periodo temporale o su un'altra astronave...

Mark Riker Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-01-10, 21:10   #124
Locomotiva
Tecnico

L'avatar di  Locomotiva

Locazione: Piemonte

Ennesima bufera in un bicchier d'acqua sul futuribile film.

Zachary Quinto, in una intervista per lanciare il videogioco Star Trek Online Ha buttato lì la frase
“I’m stepping away from Star Trek for at least two years — no movies, no conventions, no anything for a while. I did this game to make an investment in the fan base.”
"Me ne vado da star trek per almeno due anni - niente film, niente conventions, niente di niente per un po'.
Ho fatto questo videogioco per fare un investimento sui fan".

Al che sono diventati tutti matti: niente Spock nel XII? :uaaa:

Resosi conto che l'aveva sparata grossa ma grossagrossa, il buon Quinto ha tirato il freno a mano e fatto un testacoda verbale con una frase mirabile.
"his comments were misconstrued" - traducibile in "non mi avete capito, non l'ho mai detto" a cui mancava solo un "Mi consenta" all'inizio.

Complimentoni.

Ho imparato ad usare la parola impossibile con la massima prudenza (Von Bulow)

Rebel Frequent Flyer - 63.877 Km per convention Star Wars - Conteggio Continua
Locomotiva Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-01-10, 08:09   #125
MiaPiccolina

Quote:
Locomotiva
Resosi conto che l'aveva sparata grossa ma grossagrossa

Quinto ha ragione. Per i prossimi due anni non ci saranno film e quant'altro per il nuovo Spock. Non vedo dove stia la polemica.

Se gli altri sono imbecilli ed hanno travasato il fatto che Quinto non avrebbe recitato in Star Trek XII (le riprese di un film iniziano molto prima), beh detto con franchezza sono gli altri ad essere imbecilli ed a doversi scusare, no Quinto.

A meno che non vogliamo ammette che ogni attore di Star Trek deve ponderare bene le parole perchè ha a che fare con degli imbecilli.
Vecchio 30-01-10, 09:21   #126
kirkmoz
Cadetto III Anno

Genere: Nessuno

Quote:
MiaPiccolina
Quinto ha ragione. Per i prossimi due anni non ci saranno film e quant'altro per il nuovo Spock. Non vedo dove stia la polemica.

Se gli altri sono imbecilli ed hanno travasato il fatto che Quinto non avrebbe recitato in Star Trek XII (le riprese di un film iniziano molto prima), beh detto con franchezza sono gli altri ad essere imbecilli ed a doversi scusare, no Quinto.

A meno che non vogliamo ammette che ogni attore di Star Trek deve ponderare bene le parole perchè ha a che fare con degli imbecilli.
kirkmoz Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-01-10, 12:55   #127
Mark Riker
Tecnico

L'avatar di  Mark Riker

Locazione: USS Enterprise NCC-1701 (J.J. verse) - IMOLA

In effetti avevo capito subito anche io, quando ho letto la notizia, che dato che il film non uscirà prima di due anni, Quinto intendesse dire così...

Ragazzi....non so voi....ma dopo aver visto Star Trek (2009), dopo aver visto tutti i contenuti speciali dl bluray e dopo aver visto Avatar (per il 3d e per il motion capture) sono ancora più eccitato e ansioso di vedere cosa creeranno Kurtzman e Orci e J.J....

W Star Trek!!!!!!

Mark Riker Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-01-10, 13:36   #128
Ragno
Capo II Classe

Quote:
Mark Riker
Se facessero un telefilm, probabilmente sarebbe ambientato in un altro periodo temporale o su un'altra astronave...

Su un altra astronave sicuro, perchè costerebbe troppo il cast del film, ma su un'altra linea temporale non credo.

Per sfruttare il "traino" del film devi almeno riproporre lo stesso contesto, magari con qualche cameo ogni tanto di qualche attore del film, altrimenti se cambi attori e cambi pure la linea temporale, del "traino" del film che rimane, solo il nome? Si fa ovviamente per parlare, perchè di concreto non c'è, ahime, nulla.

Sulla questione Quinto, gli do ragione, se ha detto che lasciava Star Trek per due anni anche per me era implicito che intendesse che non avrebbe fatto altro su Star Trek fino alle riprese del prossimo film. E' stato mal interpretato.

Vista la filosofia che regna ad Hollywood e nelle tv americane (i soldi tutti e subito!) non mi sarei mai aspettato una pausa così lunga.
Pazienteremo.
Ragno Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-01-10, 13:43   #129
lesnek
Cadetto IV Anno

L'avatar di  lesnek

Locazione: Palermo
Smile Re: News su Star Trek XII (sequel)

E' impossibile che Quinto non partecipava al sequel di ST:XI, tutti gli attori principali hanno firmato per tre film (il primo è stato fatto).

Quinto ha affermato solo che non ha intenzione di partecipare per qualche anno a convetion o manifestazioni riguardanti Star Trek....

Il viaggio non si ferma.
NUOVE ESPANSIONI DI STAR TREK!
lesnek Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-02-10, 13:27   #130
saavikam
Capitano di Flotta

L'avatar di  saavikam

Locazione: Genova - (Monte Seleya)
Genere: Femminile

Direttamente da Lost e dal Cavaliere Oscuro arriva la "nomination" dell'attore che potrebbe interpretare il nuovo Khan in Star Trek XII. Si tratta di Nestor Carbonell che in un'intevista a Movie Line ha ammesso il suo eventuale interesse per il personaggio di Khan. Ovviamente si tratta di dichiarazione "ipotetiche" dal momento che lo script del prossimo Star Trek è ancora nella sua fase embrionale. Certo, però, che con tutto il parlare che se ne fa, diventa davvero improbabile che nel prossimo lungometraggio non compaia per davvero un nuovo Khan.

Qui l'articolo completo.

"Non esiste miglior diplomatico di una bella scarica di phaser"
== Scotty docet ==
da "A Taste of Armageddon"

"Non chiudiamo col passato finché non è il passato ad aver chiuso con noi"
saavikam Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione