ATTENZIONE Se si riscontrano problemi con il log-in, effettuare
la procedura di recupero password a questo indirizzo. Grazie

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie - Maggiori Informazioni - Acconsento

TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia
Registrazione Regolamento FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Vai Indietro   TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia > I lungometraggi di Star Trek > Star Trek XII: Star Trek Into Darkness

Rispondi

Strumenti Discussione ModalitÓ Visualizzazione
Vecchio 04-05-12, 16:59   #1021
Weyoun
Comandante

L'avatar di  Weyoun

Genere: Maschile
Predefinito Re: News su Star Trek XII (sequel)

Effettivamente inverire i ruoli di cattivo e buono, con personaggi che giÓ conosciamo potrebbe essere molto interessante

Spesso temiamo cio' che non riusciamo a capire. La miglior difesa e' la conoscenza... (Tuvok in "Star Trek Voyager: Il ciclo della vita")
Weyoun Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-05-12, 17:53   #1022
Essence
Capitano di Flotta

Quote:
IlSisko
Nimoy su twitter ha parzialmente smentito il rumors sulla sua partecipazione.

Messa cosý, sembra che abbia smentito e poi smentito la smentita...
Poteva risparmiarsi il disturbo.
Essence Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-05-12, 18:19   #1023
Essence
Capitano di Flotta

Set hi-tech per le ultime settimane di riprese:

http://blog.libero.it/StarTrekNews24/11280474.html

http://trekmovie.com/2012/05/03/chec...ing-this-week/
Essence Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-05-12, 14:45   #1024
orson
Cadetto V Anno

Locazione: La Spezia

La nuova sala macchine dell'Enterprise?
Beh,dopo la birra un ambiente un po' pi¨ high tech.
orson Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-05-12, 04:06   #1025
enyghte
Cadetto I Anno

Locazione: Milano
Genere: Femminile

Ragazzi ma ve la ricordate la recitazione di Montalban? Ho una terribile terribile terribile paura. Ho sempre amato a dismisura il personaggio di Khan e... tutti i riferimenti alla letteratura di ST 2 dove li mettiamo? E la poesia dell'ossessione...? Khan non Ŕ Nero (veramente un personaggio senza spessore), Khan ha una personalitÓ schiacciante e magnetica... non vorrei vedere un secondo Nero col nome di Khan. Ho creduto che il film di Abrams fosse come una presentazione dei personaggi classici alle nuove generazioni e l'ho trovato carino (ma non autorizzerei nella maniera pi¨ assoluta sconvolgimenti peggiori. Khan Ŕ Khan non uno zotico che si esprime a versi come Nero, Khan ha classe, carisma Ŕ un'ottima proprietÓ di linguaggio). Ho sperato che il prossimo film fosse pi¨ profondo e sentito e ho creduto davvero potesse esserlo. La storia del secondo poteva continuare e approfondire i disastri planetari del primo. Sarebbe stato bello tentare di risollevarsi da quelle ceneri e avrebbe ricalcato il periodo in cui viviamo. Poi magari... non so sarÓ un film meraviglioso... ma ho una terribile paura... che ne pensate? Qui secondo me si sfiora il disastro... ma perchŔ non hanno attinto dagli episodi? Ce ne sono tanti interessanti... se si pensa bene si erano giÓ inspirati a ST 2 per il primo film a detta di Abrams... quindi perchŔ tornare ancora sulla vendetta? In star Trek serie classica Ŕ l'unico film in cui si tratta tale argomento. Di solito ci sono tantissime minacce diverse. Non so... potevano attingere da Pianeta Deneva oppure la macchina del giudizio universale, la ragnatela Toliana o lo Specchio... o sviluppare gli alieni che in star trek sono stati appena mostrati, magari con qualche sbarco su qualche tipo di pianeta...perchŔ Khan? Voi che ne pensate? IO credo che se Abrams ha parlato con Nimoy Ŕ perchŔ la sua presenza Ŕ una assicurazione sulla vita (visto che i fan di star trek potrebbero scannarlo) e sinceramente se lo cerca per questo ( o meglio per pararsi il culo,come credo) spero proprio che rifiuti cosý che debba vedersela con la folla inferocita.
enyghte Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-05-12, 10:09   #1026
Weyoun
Comandante

L'avatar di  Weyoun

Penso sia un sistema per renderlo appetibile ancor di pi˙ dai fan storici. Non si po˙ nascondere che il primo capitolo sia piaciuto molto ai neofiti, ma molto meno ai vecchi fan, abbiamo rivisto Kirk e soci in salsa alla menta, e un nemico di cui oltre il nome, nessuno ricorda niente ok, adesso, per cercare di soddisfare ed attirare al cinema gli storici sostenitori dopo il flop del primo capitolo, mettiamo uno dei cattivi pi˙ amati di sempre, a noi questo nome basta per farci andare al cinema poi, il risultato Ú tutto da vedere, ma intanto l'esca bella grossa Ú stata buttata

Spesso temiamo cio' che non riusciamo a capire. La miglior difesa e' la conoscenza... (Tuvok in "Star Trek Voyager: Il ciclo della vita")
Weyoun Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-05-12, 13:04   #1027
Shepard

sý per˛ che palle!!!!
possibile che al cinema continuino a fare e rifare sempre le stesse cose???

con tutte le possibilitÓ che avevano, avendo cambiato la linea temporale, ancora Khan??? ma dai!!!!! gli sceneggiatori li producono con lo stampno?
Vecchio 09-05-12, 23:54   #1028
Ragno
Capo II Classe

Di nuovo Khan.
Che dire, STII Ŕ il mio film Trek preferito, ma non ho una venerazione sacrale per Montalban e la sua interpretazione. Khan Ŕ diventato Khan certamente grazie a Montalban, ma anche grazie a Meyer. Nella TOS Khan non mi aveva impressionato pi¨ di altri villain apparsi e scomparsi nell'arco di una puntata.
E anche alle successive visioni ho sempre percepito una grande distanza tra i due personaggi.

Quello che voglio dire Ŕ che dipende tutto da come il personaggio verrÓ scritto e recitato, non sarÓ certo l'alone dell'ottimo Khan di ST II a limitare l'efficacia di quello nuovo se quest'ultimo sarÓ ben realizzato. Ne un nuovo e, mi auguro, ottimo, Khan, toglierÓ nulla a quello di Montalban.

Concordo con chi aveva fatto l'esempio del Joker. Ledger ha sfatato il mito di Nicholson, ma entrambi hanno consegnato alla storia del cinema due superlative interpretazioni dello stesso personaggio.

Certo che al II episodio, riproporre lo stesso nemico, che gran fantasia.
Ragno Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-05-12, 05:09   #1029
enyghte
Cadetto I Anno

Locazione: Milano
Genere: Femminile

Ma l'attore che fa Khan... con quel nome strano e lungo... chi Ŕ? Nel senso... non Ŕ il povero defunto attore di Joker che giÓ aveva dimostrato il suo talento. Qualcuno potrebbe obiettare che Star trek ha praticamente reso immortali degli attori prima sconosciuti, ma... eravamo negli anni sessanta, quando ci si faceva un culo e si studiava teatro, inoltre le star non si iniettavano botulino... il che le rendeva molto pi¨ espressive. Purtroppo i nuovi attori usano come minimo il botulino, se non proprio la chirurgia... e le loro facce sono pressochŔ inespressive... Un tempo c'erano star come Marlon Brando e Al Pacino che recitavano sui grandi schermi.... oggi abbiamo Brad Pitt e Jhonny Depp e non che non siano bravi... ma sicuramente non si equivalgono ai primi... dobbiamo essere onesti e ammetterlo. Prima avevamo Nimoy e ora abbiamo Quinto... che non Ŕ male, per caritÓ, ma non Ŕ Nimoy (e parlo solo del carisma e del fascino del primo rispetto al secondo)... poi abbiamo Montalban... e abbiamo sto attore di cui non scrivo il nome perchŔ ho paura di saltare qualche lettera... ma chi Ŕ sto qua? Boh... qualcuno sa dirmi se Ŕ bravo? Ma poi Khan nell'altro universo Ŕ dimagrito improvvisamente? Potevano prendere almeno qualcuno che gli somigliasse un po'! GiÓ Kirk non ci azzecca un cippa... e dico che un Matt Damon sarebbe stato molto meglio... almeno non ha gli occhi azzurri! Nimoy Ŕ sicuramente un'esca... come lo Ŕ anche in the big bang theory... e questo Ŕ vero e lo capisco... ma ho anche la brutta sensazione che Abrams voglia rabbonire il pubblico perchŔ Ŕ consapevole di star per fare qualche altra vaccata...
enyghte Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-05-12, 10:46   #1030
MiaPiccolina

... un'alto capolavoro vorrai dire!
Perdonami ma il precedente film a me piaciuto talmente tanto che la squadra di Abrams ha tutta la mia fiducia. Potevano pure dire di aver preso una cacca dalla strada e averla messa sul set, io avrei approvato.

Comunque tutti mi dicono che Benedict Cumberbatch Ŕ un ottimo attore. Sicuramente ha una fama maggiore che aveva Heath Ledger prima di fare il Joker. Infatti Ledger, pace all'anima sua, non Ŕ che fosse stato sta grande star hollywoodiana. Quasi tutti i film in cui era comparso prima di Batman sono stati dei flopponi esagerati.
Rispondi

Strumenti Discussione
ModalitÓ Visualizzazione