![]() |
#5781 |
Sottoufficiale I Classe
![]() Data Registrazione: 02 2016
Genere: 
![]() |
![]() Ti vediamo in bianco e nero?
SIAMO... SIAMO A CAVALLO! EHEHEHEHEH! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5782 |
Capo II Classe
![]() Data Registrazione: 10 2017
Locazione: Roma
Genere: 
![]() |
![]() Non sono l'ologramma di Barclay, zia Adah, MOE2
Non mi vedete in più di un'occasione Sono del 24° secolo Non sono Ferengi Non mi vedete su un pianeta Non sono umano Non mi vedete su DS9 Sono un ologramma Non sono l'ologramma di un personaggio umano Mi vedete su un ponte olografico di una nave federale Non sono l'ologramma di un animale Non interagisco con Worf Non interagisco con Janeway Quando mi vedete Picard è già diventato Locutus Non mi vedete nella sala ologrammi dell'Enterprise D Interagisco con un ufficiale della Voyager Mi vedete in una sala ologrammi della Voyager Non mi vedete in bianco e nero |
![]() |
![]() |
![]() |
#5783 |
Capo III Classe
![]() Data Registrazione: 03 2018
Locazione: U.S.S. Voyager
Genere: 
![]() |
![]() Interagisci con il Medico Olografico d'Emergenza?
Can anyone remember when we used to be explorers? ![]() "I requested this assignment, Captain." ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5784 |
Capo II Classe
Genere: 
![]() |
Non mi vedete in più di un'occasione Sono del 24° secolo Non sono Ferengi Non mi vedete su un pianeta Non sono umano Non mi vedete su DS9 Sono un ologramma Non sono l'ologramma di un personaggio umano Mi vedete su un ponte olografico di una nave federale Non sono l'ologramma di un animale Non interagisco con Worf Non interagisco con Janeway Quando mi vedete Picard è già diventato Locutus Non mi vedete nella sala ologrammi dell'Enterprise D Interagisco con un ufficiale della Voyager Mi vedete in una sala ologrammi della Voyager Non mi vedete in bianco e nero Interagisco con il MOE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5785 |
Sottoufficiale I Classe
Genere: 
![]() |
![]() Sei la proiezione di Phlox della "Gerarchia"?
![]() |
![]() |
![]() |
#5786 |
Capo II Classe
Genere: 
![]() |
Non mi vedete in più di un'occasione Sono del 24° secolo Non sono Ferengi Non mi vedete su un pianeta Non sono umano Non mi vedete su DS9 Sono un ologramma Non sono l'ologramma di un personaggio umano Mi vedete su un ponte olografico di una nave federale Non sono l'ologramma di un animale Non interagisco con Worf Non interagisco con Janeway Quando mi vedete Picard è già diventato Locutus Non mi vedete nella sala ologrammi dell'Enterprise D Interagisco con un ufficiale della Voyager Mi vedete in una sala ologrammi della Voyager Non mi vedete in bianco e nero Interagisco con il MOE Non sono la proiezione di Phlox della "Gerarchia" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5787 |
Sottoufficiale I Classe
Genere: 
![]() |
![]() Quando ti vediamo la Voyager ha già affrontato la Equinox?
![]() |
![]() |
![]() |
#5788 |
Capo II Classe
Genere: 
![]() |
![]() Non sono l'ologramma di Barclay, zia Adah, MOE2, Phlox
Non mi vedete in più di un'occasione Sono del 24° secolo Non sono Ferengi Non mi vedete su un pianeta Non sono umano Non mi vedete su DS9 Sono un ologramma Non sono l'ologramma di un personaggio umano Mi vedete su un ponte olografico di una nave federale Non sono l'ologramma di un animale Non interagisco con Worf Non interagisco con Janeway Quando mi vedete Picard è già diventato Locutus Non mi vedete nella sala ologrammi dell'Enterprise D Interagisco con un ufficiale della Voyager Mi vedete in una sala ologrammi della Voyager Non mi vedete in bianco e nero Interagisco con il MOE Quando mi vedete la Voyager non ha ancora affrontato la Equinox Guardare Discovery è un gesto di abnegazione! Per rubare la scena alla Burnham è sufficiente un qualsiasi membro dell'equipaggio. Della Glenn. Dopo l'incidente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5789 |
Sottoufficiale I Classe
Genere: 
![]() |
![]() Sette di Nove fa già parte dell'equipaggio?
![]() |
![]() |
![]() |
#5790 |
Capo II Classe
Genere: 
![]() |
![]() Non sono l'ologramma di Barclay, zia Adah, MOE2, Phlox
Non mi vedete in più di un'occasione Sono del 24° secolo Non sono Ferengi Non mi vedete su un pianeta Non sono umano Non mi vedete su DS9 Sono un ologramma Non sono l'ologramma di un personaggio umano Mi vedete su un ponte olografico di una nave federale Non sono l'ologramma di un animale Non interagisco con Worf Non interagisco con Janeway Quando mi vedete Picard è già diventato Locutus Non mi vedete nella sala ologrammi dell'Enterprise D Interagisco con un ufficiale della Voyager Mi vedete in una sala ologrammi della Voyager Non mi vedete in bianco e nero Interagisco con il MOE Quando mi vedete la Voyager non ha ancora affrontato la Equinox Sette di Nove fa già parte dell'equipaggio ![]() ![]() ![]() Guardare Discovery è un gesto di abnegazione! Per rubare la scena alla Burnham è sufficiente un qualsiasi membro dell'equipaggio. Della Glenn. Dopo l'incidente. |
![]() |
![]() |