![]() |
#11 |
Capitano
![]() Data Registrazione: 03 2012
Locazione: USS Excalibur
Genere: 
![]() |
![]() Proprio perché non possiamo sapere cosa sia meglio e cosa no è importante la regola della non interferenza, per quanto a livello emotivo sia duro da accettare... mi viene in mente anche "Caro dottore" della prima stagione di ENT.
... maybe we'll come back to Earth, who can tell... with so many light years to go and things to be found, I'm sure that we'll all miss her so... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 50
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Sottoufficiale II Classe
![]() Data Registrazione: 12 2005
Genere: 
![]() |
![]() @Valtar; non avevo capito che stessi esprimendo un'opinone personale sulla validità della Prima Diretiva, ora ho capito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
![]() Data Registrazione: 08 2004
Locazione: nexus
|
![]() Si, mi sono chiesto: se fossi in questo momento al comando di una nave stellare in grado salvare un pianeta e i suoi abitanti, in modo anonimo, senza che vi possa essere sospetto della cosa; cosa farei? A logica la prima direttiva è inviolabile ma a pelle mi sento molto Kirk
![]() Kirk: Tornare indietro nel tempo, cambiare la storia...questo è imbrogliare Spock: un trucco che ho imparato da un vecchio amico Spock: Le citerei il regolamento ma so che lei si limiterebbe ad ignorarlo Kirk: Vede...cominciamo a conoscerci |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
![]() Rivisto ora...si posterà commento.
Vi riabbraccio dopo tnt tempo. La Strega |
![]() |
![]() |
#15 | |
Cadetto IV Anno
![]() Data Registrazione: 04 2011
Genere: 
![]() |
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |