![]() |
#1 |
Capitano
![]() Data Registrazione: 03 2012
Locazione: USS Excalibur
Genere: 
![]() |
![]() Amazon ha già messo in prevendita un set esclusivo che include il Blu-Ray del film e un modellino della bellissima USS Franklin (pare della QMx)
![]() https://www.amazon.it/Star-Trek-Beyo...beyond+blu+ray Che ne dite? Io vorrei aspettare qualche notizia in più sul modellino, ma per ora mi alletta parecchio... anche perché molto probabilmente da qui al 16 novembre il prezzo scenderà! ![]() ... maybe we'll come back to Earth, who can tell... with so many light years to go and things to be found, I'm sure that we'll all miss her so... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 50
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Sottoufficiale III Classe
![]() Data Registrazione: 09 2014
Locazione: Napoli
Genere: 
![]() |
![]() EH! NO!
Manno fregato alla grande, ecco! Bastardi! La Franklin è una delle cose che ho adorato del film... ![]() Frase del giorno: "Sai che ti ritroverai con il culo ricoperto di romulani per il resto della tua vita?!" William Riker a Picard ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Capitano
Genere: 
![]() |
![]() Vero? Nelle foto non mi aveva fatto impazzire, ma dopo averla vista in azione...
![]() ... maybe we'll come back to Earth, who can tell... with so many light years to go and things to be found, I'm sure that we'll all miss her so... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 50
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Cadetto II Anno
![]() Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Roma
|
![]() si ma a quanto pare non è un gran chè come modellino
questa è la recensione di un utente su amazon: Quote:
desidero solo una nave e una stella per guidarla ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Capitano
Genere: 
![]() |
![]() Io l'avevo preordinato e alla fine l'ho pagato solo 24€! Ancora non l'ho aperto in realtà... mi leggerò bene le recensioni del modellino, e in caso questo set lo terrò sigillato a puro scopo collezionistico. Tanto la collezione Eaglemoss farà sicuramente uno speciale della Franklin!
![]() ... maybe we'll come back to Earth, who can tell... with so many light years to go and things to be found, I'm sure that we'll all miss her so... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 50
|
![]() |
![]() |