|
|
#5801 |
|
Tenente Comandante
![]() Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Como (Romulus)
Genere: 
![]() |
Mal di pancia dello Zingaro
![]() Fifì, a costo di pagarti un caffè, scommetto che il mercenario lascia Milano per l'Inghilterra o cos'altro ![]() |
|
|
|
|
|
#5802 |
|
Capo Operazioni
![]() Data Registrazione: 04 2008
Locazione: St. Gallen
Genere: 
![]() |
Per quanto mi stia sulle balle, lo posso capire. Non si può dire che non si sia impegnato, ma una squadra non può reggersi su un solo uomo (Udinese docet) e sperare come dovrebbe il Milan in successi in patria e fuori. È chiaro che quest'uomo non ha attaccamenti alla maglia, ma solo alla possibilità di essere campione di qualcosa, e chi non vuole accontentarlo è destinato a perderlo.
![]() ![]() Brittany: I'm pretty sure my cat's been reading my diary.
|
|
|
|
|
|
#5803 |
|
Comandante
![]() Data Registrazione: 05 2009
Locazione: Provincia di Udine
Genere: 
![]() |
Com'è sempre stato nel suo stile ...
Altrimenti che mercenario sarebbe. Francamente io penso che uno così sia meglio perderlo che trovarlo. Azzoguardivic è abituato a fare lo sborone quando vince e tagliare la corda quando perde. Non mi meraviglierei se andasse via da Milano. Un senza p*ll* come pochi ... Un saluto particolare a Galliani, colui che ad inizio stagione ha predetto la Tripletta ... alla rovescia !!! ![]() Continui pure a predire ... Berlusconi ha confermato il contratto ad Allegri ? A questo punto direi che rinnovargli il contratto porta bene ... a noi !!! Sarcastic mode off. Una fiera stretta di mano ai giocatori del Milan (tranne allo svedese) che hanno sudato, e ci hanno fatto sudare, fino all'ultimo. I miei rispetti. Come pure i miei rispetti vanno agli sportivi del Milan che riconoscono, con sincerità ed al di la di ogni polemica sui gol dati o non dati (anche la Juve ne ha avuti di annullati), che questo scudetto è stato vinto dalla Juve sul campo. Un grazie anche a loro. ![]() STAR TREK SOPRAVVIVE
<<L'uomo puo' credere all'impossibile, non credera' mai all'improbabile.>> ... O.Wilde
![]() |
|
|
|
|
|
#5804 |
|
Sottoufficiale II Classe
![]() Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Mestre
Genere: 
![]() |
e ora tutti a tifare Napoli per la Coppa Italia. Grazie Kira per i ringraziamenti
![]() Il saggio non sa niente l'intelligente sa poco l'ignorante sa tanto il cretino sa tutto |
|
|
|
|
|
#5805 |
|
Tenente
Locazione: LA SPEZIA
Genere: 
![]() |
Raga, la faccia di Tiziano Crudeli è uno spettacolo!
Quando gli ballano e urlano davanti c'è da rotolarsi! http://www.youtube.com/watch?v=GdhIE...feature=relmfu http://www.youtube.com/watch?v=1YbVR...feature=relmfu |
|
|
|
|
|
#5806 |
|
Cadetto V Anno
![]() Data Registrazione: 12 2011
Genere: 
![]() |
Poca voce e un forte mal di gola... CAMPIONI D'ITALIA!!!
"Il Capitano di un vascello deve tenere a mente tre cose: l'uniforme in ordine, affondare con la nave e non abbandonare, in nessun caso, un membro dell'equipaggio!" Captain Kathryn Janeway |
|
|
|
|
|
#5807 |
|
Tenente Comandante
Genere: 
![]() |
Chissà Mauro Suma... Che faccia avrà fatto
![]() |
|
|
|
|
|
#5808 |
|
Comandante
Locazione: Provincia di Udine
Genere: 
![]() |
WE'RE BACK !!!![]() STAR TREK SOPRAVVIVE
<<L'uomo puo' credere all'impossibile, non credera' mai all'improbabile.>> ... O.Wilde
![]() |
|
|
|
|
|
#5809 |
|
Capitano di Flotta
![]() Data Registrazione: 04 2008
Locazione: Actually on Enterprise NCC 74656
Genere: 
![]() |
Ibra resterà a Milano....scommetto anche una pizza con Valdore....e il Presidente metterà mano al portafogli per acquistare 5/6 giocatori di alto livello per tentare seriamente stavolta l'accoppiata scudo-champions.
L'intuizione, benchè illogica, fa parte delle prerogative di un comandante. Non risvegliamo i morti e lasciamo il passato al passato. Non esiste un modo onorevole di uccidere, né un modo gentile di distruggere. Non c'è nulla di buono nella guerra. Eccetto la sua fine. A volte l'innocenza è soltanto una scusa per i colpevoli. |
|
|
|
|
|
#5810 | |
|
Tenente Comandante
Genere: 
![]() |