|
|
#111 |
|
Sottoufficiale II Classe
![]() Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Bologna
Genere: 
![]() |
Sì, concordo sui vasceli romulani.
La storia è sembrata anche a me un po' sbrigativa e anche un po' inverosimile. Il primo colpo di scena francamente non me l'aspettavo e soprattutto il coinvolgimento di "chi sappiamo" non mi è sembrato per niente credibile. Gli unici Romulani che apprezzo rimangono per me quelli dell'episodio "Balance of Terror", che poi sono gli stessi della miniserie recentemente disegnata da Byrne. Ogni successiva rivisitazione, a parte forse quella cominciata in Enterprise, mi ha puntulmente deluso perchè li ha sempre sminuiti. Questo fumetto spreca l'occasione di restituire a questa razza il fascino e il mistero che li contrddistingueva nella TOS. Quanto al finale... lascia aperta la possibilità di sviluppare nuove trame che tuttavia restano legate alla materia rossa, della quale francamente speravo ci fossimo liberati. ![]() "Then let's begin PHASE II!"
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Equipaggio
![]() Data Registrazione: 09 2011
Genere: 
![]() |
Letto n°9. Buona storia, con spunto interessante riguardo Sulu. Una domanda: ma in una nave stellare, la scritta non dovrebe essere leggibile dall'esterno del disco? E non dal centro? In pratica credo che la scritta vista a pagina 20 dovrebbe essere al contrario...
![]() |
|
|
|
|
|
#113 |
|
Cadetto II Anno
![]() Data Registrazione: 05 2012
Genere: 
![]() |
Sapete per caso dove posso trovarli in lingua originale a prezzi ragionevoli?
Ho cercato un po' su ebay ed amazon, ma le spese di spedizione sono terrificanti! ![]() |
|
|
|
|
|
#114 |
|
Tecnico
![]() Data Registrazione: 09 2006
Genere: 
![]() |
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Cadetto II Anno
Genere: 
![]() |
Quote:
Ti ringrazio :3 |
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Comandante
![]() Data Registrazione: 06 2011
Genere: 
![]() |
Se vuoi T'kat, posso vedere quanto mi fà il mio fornitore e poi valuti se ti conviene o no ?
Spesso temiamo cio' che non riusciamo a capire. La miglior difesa e' la conoscenza... (Tuvok in "Star Trek Voyager: Il ciclo della vita") |
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Cadetto II Anno
Genere: 
![]() |
Quote:
Fammi sapere via mp, magari! Grazie tanto! :3 |
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Sottoufficiale II Classe
![]() Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Bologna
Genere: 
![]() |
Letto il #9 (Preview)
La storia continua a cambiare con risvolti decisamente inaspettati... SPOILER - Click per visualizzare "Then let's begin PHASE II!"
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Cadetto I Anno
![]() Data Registrazione: 11 2008
Locazione: On the table
Genere: 
![]() |
Wow! Questa serie a fumetti si sta dimostrando eccezionale!
Sono un pò indietro con i commenti. Ho trovato la storia dei Vulcaniani vendicativi davvero strepitosa. Devo rimettermi in pari. |
|
|
|
|
|
#120 |
|
Cadetto I Anno
![]() Data Registrazione: 11 2008
Locazione: On the table
Genere: 
![]() |
Ho letto la prima parte del Ritorno degli Arconti e devo dire che sono rimasto senza parole. Bellissimo tutto, sopratutto l'idea di coinvolgere quella certa "sezione". Non vedo l'ora di leggere la seconda parte! Anche per capire la vera natura di questo nuovo Landru.
![]() |
|
|
|