|
|
#181 |
|
Cadetto III Anno
![]() Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Deep Space Nine
Genere: 
![]() |
provate a sentire da ultimo avamposto, io presi li i 2 dvd che chiudono la serie e ad un ottimo prezzo
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Tenente JG
![]() Data Registrazione: 06 2008
Genere: 
![]() |
E si trova anche Peacekeeper wars?
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Cadetto III Anno
![]() Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Deep Space Nine
Genere: 
![]() |
Si si spesi 18 € per quei due perchè sono 2 DVD comprese le spese di spedizione
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Cadetto V Anno
![]() Data Registrazione: 01 2009
Locazione: Lost in Brescia
Genere: 
![]() |
Vista oggi l'ultima puntata in streaming su Rai4 (The Pacekeeper War). Che dire: il personaggio di Dargo mi è piaciuto davvero a 360 gradi (secondo me è il migliore della serie e attraversa vissuti personali forti e non stereotipati...)
SPOILER - Click per visualizzare Personaggio forte ma calmo, maturo, accomodante, amico fedele che si è guadagnato il rispetto e l'amicizia di tutti. Uno che sa stare al suo posto e che allo stesso tempo è protagonista. Complimenti a Rai4 che ha trasmesso l'intera serie, una serie originale, entusiasmante e con buonissimi personaggi e idee. Non amare è illogico. Stark: "...il mio lato, il tuo lato, il mio lato, il tuo lato...." Willie: “Sto aggiustando la tua astronave, purtroppo non ci capisco gran che” Alf: “Nemmeno io: io giro solamente la chiavetta e quella parte!” |
|
|
|
|
|
#185 |
|
Tenente JG
![]() Data Registrazione: 06 2008
Genere: 
![]() |
Con delle trovate che non sono trek ne SW.
Personaggi pieni di spessore (persino l'instabile Stark e nonna Noranti). |
|
|
|
|
|
#186 |
|
Cadetto IV Anno
![]() Data Registrazione: 05 2005
Locazione: Lo_spazio . . .
Genere: 
![]() |
Non sono riuscito a seguirla -.-'
Ho potuto riguardare solo la prima stagione, per giunta dal sito della rai, quindi qualità scarsa. Meglio di nulla. Sarà per la prossima volta :/ |
|
|
|
|
|
#187 |
|
Comandante
![]() Data Registrazione: 06 2011
Genere: 
![]() |
Come promesso, appena mi è giunta la mail dal fornitore, mi sono precipitato per dirvi che la data di uscita della seconda e ultima parte della quarta stagione è prevista per il 19/9/2012.
![]() Spesso temiamo cio' che non riusciamo a capire. La miglior difesa e' la conoscenza... (Tuvok in "Star Trek Voyager: Il ciclo della vita") |
|
|
|
|
|
#188 |
|
Tenente
![]() Data Registrazione: 05 2009
Locazione: LA SPEZIA
Genere: 
![]() |
Ci pensavo giusto ieri sera!
ALTRO CHE VORTA, BETAZOIDE! ![]() |
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Cadetto I Anno
![]() Data Registrazione: 08 2010
Locazione: Acireale (CT)
Genere: 
![]() |
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Comandante
![]() Data Registrazione: 06 2011
Genere: 
![]() |
é l'edizione "I Jam'Hadar vi hanno portato i miei omaggi ? Dimenticavo, quando esce la seconda parte della quarta stagione di Farscape ? ![]() Spesso temiamo cio' che non riusciamo a capire. La miglior difesa e' la conoscenza... (Tuvok in "Star Trek Voyager: Il ciclo della vita") |
|
|
|