|
|
#31 | |
|
Cadetto II Anno
![]() Data Registrazione: 11 2010
Genere: 
![]() |
Quote:
Si, rimontare le frasi prendendo le parole dagli episodi precedenti ![]() |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Cadetto I Anno
![]() Data Registrazione: 04 2011
Genere: 
![]() |
Perdonatemi ma la settima stagione nn l'ho ancora vista ho cercato in lungo e in largo ma streaming nulla sapete indicarmi dove la posso trovare? grazie ![]() Aldya ![]() Modifica: aggiunte icone off-topic (Q_rioso) |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Moderatore
![]() Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Genova
Genere: 
![]() |
Aldya, la tua richiesta viola il Regolamento di TrekPortal.
Argomenti quali a copia o la condivisione, streaming incluso (a meno di servizi particolari), di materiale coperto da diritti d'autore non sono consentiti all'interno del forum. Detto questo, ti auguro di riuscire nella tua "missione", magari acquistando i DVD. Deep Space Nine è molto bella e la settima stagione è il giusto coronamento della serie. Q_rioso «Quella è l'esplorazione che ti aspetta, non scoprire stelle o studiare le nebulose, ma esplorare a fondo le ignote possibilità dell'esistenza.» (Q a Picard in Ieri, oggi e domani) «Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa continuare a dirlo.» (Evelyn Beatrice Hall) |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Sottoufficiale II Classe
![]() Data Registrazione: 09 2012
Locazione: Pianeta Shardana del sistema Ichnusa
Genere: 
![]() |
Cavoli, tanta carne al fuoco e alcuni nuovi personaggi. In un certo senso torna anche Dax. Dirò qualcosa di più nella puntata successiva, questa in fondo è solo un intermezzo.
|
|
|
|