ATTENZIONE Se si riscontrano problemi con il log-in, effettuare
la procedura di recupero password a questo indirizzo. Grazie

TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia
Registrazione Regolamento FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Vai Indietro   TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia > Fantascienza non Star Trek > Serie di fantascienza

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-07-08, 10:15   #1
manuè
Capitano di Flotta

L'avatar di  manuè

Locazione: Roma
Genere: Maschile
Predefinito Flash Gordon

salve
non ho trovato nessun topic riguardo a questa serie e quindi vorrei aprirne uno io.

telefilm senza troppe pretese ma che dopo il pilot è migliorato, diventando più umoristico, il protagonista per fortuna non si da arie da macho man e la percentuale di gn... ehm ... di belle donne è sempre maggiore, cosa che non guasta mai

le scene d'azione sono abbastanza ridicole e gli effetti speciali avrei potuto farli meglio io stesso con un editor di videogioco ma alla fin fine le storie in generale sono abbastanza godibili e gli interpreti cercano di fare del loro meglio.

al momento sono arrivati al 16° episodio della prima stagione e sinceramente mi sta piacendo proprio perchè è una serie leggera, ogni episodio scorre velocemente e senza tempi morti, ci si fanno delle grasse risate ed ogni tanto c'è perfino un qualche blando tentativo di inserire nella trama generale una motivazione più seriosa per quello che succede e che è successo sulla terra e su mongo.

speriamo che continui e migliori in avvenire... sempre se ci sarà un avvenire per questa serie, cosa che purtroppo credo sia molto improbabile.

per chi non sapesse di che serie si tratta quì c'è una non esaltante recensione del pilot http://www.fantascienza.com/magazine/telefilm/9860/
ma non datele troppo retta, la serie è molto meglio di come viene dipinta in quel sito

8 maggio 2009: IO VEDO QUATTRO LUCI!
manuè Non in Linea  

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione