|
|
#1 |
|
Cadetto III Anno
![]() Data Registrazione: 10 2003
Locazione: Torino
|
Help!!!! Sto cercando un librche in teoria e' uscito da un paio d'anni negli States.
Il titolo originale e' "A stitch of time" di Andrew Robinson ed e' l'autobiogrfia di Garak (chi meglio di lui potrebbe farlo???) Non so che titolo abbia in italiano (forse "I diari di Garak" ma non ci giuro) ne' chi lo ha (se) pubblicato. Qualcuno ne sa qualcosa???? Grazie in anticipo :-* :-* :-* Perche\' mia alleata e\' la Forza, e un potente alleato essa e\'! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Sottoufficiale II Classe
![]() Data Registrazione: 07 2003
Locazione: con la testa sopra le nuvole
Genere: 
![]() |
Francamente ho paura che il libro non sia stato tradotto in Italiano dato che si trova pochissimo materiale sia di DS9 che di VOY :'(
Fino a poco tempo fa era la Fanucci che si occupava di libri Trek. Prova a chiedere a loro se per caso hanno tradotto il libro, al trimenti prova da UltimoAvamposto, che se non sbaglio volevano prendere i diritti per i libri. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Equipaggio
![]() Data Registrazione: 11 2003
Locazione: roma
Genere: 
![]() |
Purtroppo il libro non è stato tradotto
gcatoni |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Cadetto III Anno
![]() Data Registrazione: 10 2003
Locazione: Torino
|
...Gia'. Purtroppo ho scoperto anch'io che non e' tradotto. Pazienza, ci sto provando con la versione inglese, che, se arriva come dovrebbe, dovrei leggere senza tropi problemi. Vi faro' sapere com'e'.
Pero' una pietra miliare nella storia di DS9 come quella.... :testa Perche\' mia alleata e\' la Forza, e un potente alleato essa e\'! |
|
|
|