|
|
#9 |
|
Tenente Comandante
![]() Data Registrazione: 08 2008
Locazione: Vulcan
Genere: 
![]() |
Altro bell'epiosodio, degno finale di stagione.
Che schifo, il punto in cui gli Xindi rettli brindano a topini, mi ha fatto ricordare un episodio di X-Files.... anche lì ce n'è uno che si mangia i topi così.... (No, vi assicuro che i gatti preferiscono un bel filetto di vitello a un topo!) Povera Hoshi.... Shraaaaaaan!!!!!!!!! >*.*< Belle le scene all'interno dell'arma. Hoshi è un mitooooo! Negli speciali si dice che hanno girato due finali. Uno è quello che vediamo. Bakula si oppose al fatto che questo potesse essere il finale della serie, perché non voleva che Archer non riuscisse a tornare a casa SPOILER - Click per visualizzare Mi è piaciuto molto Reed che fa fuori lo Xindi tirandogli un calcione e sbattendolo giù dalla passerella! La corsa finale di Archer sulla passerella è mitica! Ma ancora più mitico quando lo fa esplodere! Mi chiedo quanta gente abbiano lasciato senza lavoro, avendo eliminato le Sfere.... il Trellium-D non sarà proprio inutile, ma quasi ;D A meno che non continui a servire come buon isolante (ma senza anomalie....) o, come ho ipotizzato io , per tracciare dei confini per tenere fuori i Vulcaniani.La scena di Trip e T'Pol del "vecchio dipinto a olio" è fantastica! Trip è agitatissimo, lei gli mette una mano sulla spalla.... e lui gliela prende! >♥.♥< E finalmente Trip riesce a sapere l'età di T'Pol! E' nata nel 2088, anno bisestile. Certo che anche Malcolm con l'aria da funerale.... non dico fare salti di gioia, dato che il capitano è morto, però sono riusciti a salvare la Terra.... Hoshi è tenerissima quando entra e senza dir nulla abbraccia Trip.... Certo che T'Pol che dà del lei a Porthos è scompisciante! Coè, già il fatto che gli parla, per com'è lei, è strano.... e ancora di più che lo accarezzi! (Cmq secondo me T'Pol è più un tipo da gatto che da cane.) E nel finale si scopre che.... i casini non cono ancora finiti e Archer è vivoooooooo!
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono. Villaggi SOS Italia - i Villaggi dei Bambini ![]() Fabuland: racconti, vignette, creatività e gatti (e Trip Tucker vivo!) |
|
|
|