Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-11-09, 22:57   #8
Lanternaverde
Cadetto III Anno

L'avatar di  Lanternaverde

Locazione: USS Voyager
Genere: Maschile
Predefinito Re: L'isurrezione - new comment -

A mio parere un film niente male. La presenza di scene divertenti mi ha richiamato alla mente “Rotta verso la Terra”. Mi hanno divertito e fatto passare una piacevole serata. Inizialmente sono stato ingannato dalla pubblicità, poi, mentre lo vedevo ero confuso. Vedevo Data impazzito e non ho capito più niente. Neanche la vista di quei “tirati” assieme ad un ammiraglio della Federazione, mi ha schiarito le idee.
Per fortuna sono arrivati i nostri e ho capito subito come era messa la situazione e che gli ammiragli fanno sempre danno. È una tendenza che acquisti con il grado. Ci avete fatto caso? Prima su ST VI poi su ST IX.
Meno male che abbiamo gente su cui contare.
Questa volta Picard mi è piaciuto. Né pianti, né scatti di pazzi. Soltanto innamorato. E questo mi piace. Se poi ci aggiungiamo il mambo…..
Divertentissimo e simpaticissimo Worf. Molte delle scene divertenti hanno lui come protagonista: il karaoke, gli effetti dell’adolescenza, la sveglia. Bello!
Per non parlare poi della bellissima Deanna Troi e di Riker. Ripresi addirittura nella vasca da bagno. Ahi, ahi, Mr. Frakes! Qui cadiamo troppo sul personale!
Però bisogna ammettere che sono un bella coppia, come Anij e Picard.
Due scene mi hanno colpito: quando LaForge guarda il cielo con gli occhi che gli lacrimano per la commozione e quando Gallah (mi pare che si chiami così) abbraccia la madre.

-Pucci pucci pucci pu! - disse McCoy al Bambino ch ela giovane donna teneva in braccio - Pucci pucci pucci pu! -
-Pucci pucci pucci pu, Capitano? - chiese Spock perplesso
-Un oscuro dialetto terrestre. Pucci pucci pucci pu. si documenti, se non lo conosce - rispose Kirk ridendo
========================================
"Where no man has gone before....
Lanternaverde Non in Linea   Rispondi Citando