Discussione: Non andate a vederlo!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-08-19, 19:05   #74
DODONAX
Tecnico

L'avatar di  DODONAX

Locazione: Jefferies tube 29-B - engineering section - Enterprise J - delphic expanse -26th century
Genere: Maschile
Predefinito Re: Non andate a vederlo!

Segnalo Midsommar - Il villaggio dei dannati

Pessima scopiazzatura, a mio parere, di un altro film uscito ai primi anni 2000 con Nicholas Cage, con titolo "Il Prescelto". Almeno il film con Nicholas Cage vantava qualche attore/attrice di rilievo che con la sua performance risollevava un p il film, che peraltro partiva molto bene, con una marcia horrorifica che spaziava dal thriller poliziesco al racconto gotico, per poi scadere nel clich della psycho-setta matriarcale che sacrifica quasi tutti gli uomini con cui le esponenti del gruppo si accoppiano.
Ecco, questo midsommar (che per conto mio potrebbe pure essere "mezzo-somari" tradotto alla lettera) pure peggio. Attori anonimi (ed incapaci), trama scontata fin dall'inizio (si capisce subito dove il regista&sceneggiatore vogliono andare a parare), truculenza esagerata ed insensata e danze spasmodiche immotivate. Pessimo, pessimo, pessimo. Circa 2 ore della mia vita buttate nel cesso. Le uniche note motivate e legittime del film sono i pianti e gli sfoghi saltuari della protagonista in risposta al suo recente lutto familiare. Sconsigliato al 100%.

https://www.youtube.com/watch?v=Qo3zb7kXx3A

--- Survivor from Procyon V ---

Ultima Modifica di DODONAX : 28-10-19 19:02.
DODONAX ora  in linea   Rispondi Citando