Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-09-14, 14:46   #15
Gateship
Equipaggio

Locazione: Continuum Q!! :)
Genere: Femminile
Predefinito Re: SG-1: Redemption [6x01,02]

Che bel doppio episodio! Stavolta poi Anubis ha quasi raggiunto il suo scopo!
Mi piaciuta anche la parte di Teal'c e di Rya'c, dopo tutto quello che la famiglia ha passato, la morte di Drey'auc deve aver dato il colpo di grazia alla relazione padre/figlio gi non troppo stabile.
Ho trovato la reazione di Rya'c comprensibile e neanche cos esagerata: suo padre ha abbandonato lui e sua madre e dopo essere passato dalla parte dei tau'ri ha fatto perdere loro la casa, facendoli vivere in condizioni di vita difficili. Teal'c ha fatto la cosa giusta, non lo metto in dubbio, ma Rey'ac al momento si sente tradito da suo padre ed sconvolto dalla morte di sua madre.

SPOILER - Click per visualizzare

Ho gradito molto l'apparizione del mio amato, amatissimo, stupendo McKay, che sta volta riesce pure a farsi baciare sulla guancia da Sam!!

Bellissimo il pezzo nel laboratorio di Carter, nel quale lei crede di non riuscire a trovare una soluzione, naturalmente Jack la conforta!

Riguardo all'entrata di Jonas nell'SG1... beh, io ne sono rimasta contenta! un bel personaggio, entusiasta di esplorare quello che c' l fuori e di aiutare la nostra squadra.

Infine c' un riferimento Star Trek, eliminato nella traduzione italiana ma presente nell'originale inglese... quando si stanno preparando a decollare a bordo dell'X-301 O'Neill chiede a Carter... se i phaser sono pronti all'uso!

"When we're wronged, our instinct is to assign blame. Even if it means hurting someone we love-someone who doesn't deserve it."
- Pral-glasch-Haaj to Deanna Troi. Star Trek: Destiny.
Gateship Non in Linea   Rispondi Citando