Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-02-16, 15:49   #11
Kirkock
Cadetto IV Anno

L'avatar di  Kirkock

Genere: Femminile
Predefinito Re: 7.22 - Bloodlines - La vendetta di Bok

Quote:
Poseidone
Quote:
leonardo
P.S.
Mi sono dimenticata di dire che è davvero carina la battuta che Picard fa a Jason a proposito dei loro capelli!
Anche a me ha strappato più d'un sorriso!
Comunque una puntata per certi aspetti molto interessante. Molto bella l'immagine finale. Sebbene ufficialmente non siano più padre e figlio il rapporto che si è instaurato rimarrà, e credo che entrambi ne trarranno giovamento.
la scena sui capelli è stata fantastica, non tanto per la battuta in se, quanto per il momento che significava. Tutta la scena svolta nel ponte ologrammi l'ho trovata toccante e ben strutturata.
Per il resto, la storia è solo un pretesto per analizzare il rapporto "padre-figlio". Son rimasta un po' stupita della scelta finale degli sceneggiatori riguardo Jason. Infondo era credibile come figlio e lasciarlo tale avrebbe permesso di sviluppare una parte interessante del personaggio di Picard, della quale ci viene mostrato molto poco.

Jean Luc Picard: E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo... la vita. [Star Trek TNG - Una perfetta strategia]
Kirkock Non in Linea   Rispondi Citando