Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-08-12, 13:11   #5
Sorel
Cadetto II Anno

Genere: Nessuno
Predefinito Re: Non capisco... questo film non piace?

Quote:
Anopticon
Hai detto una cosa che mi ha colpito: eh sì, per Spock e gli altri è proprio tempo di bilanci, perché quella è stata la penultima volta che è apparso insieme a Kirk... dopo c'è Rotta verso l'ignoto... ma in Generazioni c'è solo Kirk, e in TNG compare Spock, Bones e Scotty, ma sempre da soli. E in Generations Kirk morirà da solo, come ha predetto... ma questa non è una cosa triste, perché significa che finché erano insieme nessun ostacolo è mai riuscito a fermarli.

La frase della vita che è un sogno viene ripresa più tardi da Jim, mi pare quando arrivano al centro della galassia.

Forse l'Ira di Khan è anche il mio preferito, ma il 3 e il 4 sono quasi pari merito. Il 5 mi piace, il Rotta e Generazioni non troppo, quelli di TNG non sembrano nemmeno Star Trek... e quello di Abrams mi fa venire il mal di stomaco, come tutti i film di Abrams.

La riprende Kirk quando è davanti al timone di legno poco prima di giungere a vedere dio... hai idea se abbia fatto successo al botteghino? Non mi ricordo proprio se allora venne molto pubblicizzato o visto... in effetti può essere abbastanza cerebrale per un pubblico non trekkers
Sorel Non in Linea   Rispondi Citando