Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-12-18, 23:21   #8
Nazudaco
Moderatore

L'avatar di  Nazudaco

Locazione: Provincia di Perugia
Genere: Maschile
Predefinito Re: Un Giorno In Metropolitana A Roma

Mi rendo conto effettivamente che il mio giudizio non può essere del tutto oggettivo. Un conto è utilizzarla tutti i giorni, un altro quattro-cinque volte l'anno e magari pure in orari non di punta.

Uno dei problemi della metropolitana di Roma è anche che è poco estesa, con poche linee, rispetto alle dimensioni della città.

Ho viaggiato su quelle di Parigi, Barcellona, Madrid e Bucarest e sembrano delle ragnatele.

Diciamo che per un viaggiatore occasionale, può essere adeguata. I posti dove vado sono serviti bene.
Mi rendo conto che usarla per recarsi al lavoro può essere al di sotto delle aspettative.
Tuttavia, nel recente referendum, dove si doveva scegliere se privatizzare o no la società concessionaria, non si è presentato quasi nessuno.
Al di là di quale fosse la scelta migliore, il non andare a votare, è stato un segnale di totale disinteresse.
Non ce l'ho con i romani sia chiaro, è una città che amo; ma penso che questa è una mentalità tipica di tutti gli italiani.

Regolamento di TrekPortal *Vademecum del buon postatore * F.A.Q.
Aderisci al team SETI di Trekportal, clicca sul banner per maggiori informazioni.
ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2009 - Modifiche varie.
Nazudaco Non in Linea   Rispondi Citando