Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-10-13, 20:44   #2
SilWKirk
Cadetto IV Anno

L'avatar di  SilWKirk

Locazione: USS Sovereign NCC-73811
Genere: Femminile
Post Re: Cercansi smanettoni per Bridge Commander...

Allora, per quanto riguarda Bridge Commander non ho idea se si possano estrapolare o riprodurre sequenze personalizzandole in varie maniere, se ho capito quel che intendi, per˛ so che esistono moltissime mod per cambiare i personaggi (per esempio, io ho messo l'equipaggio della TOS, ma le possibilitÓ sono moltissime) e probabilmente con appositi programmi Ŕ anche possibile salvare sul pc dei filmati che vengano giÓ riprodotti dal gioco. Per quanto riguarda creare la storia, Ŕ un altro discorso. So che esiste una specie di gioco meraviglioso che si chiama "The movie", in cui Ŕ possibile letteralmente creare il proprio film con delle sequenze preimpostate che, veramente, sono una marea. Anche per questo gioco sono presenti varie mod con vestiti e scenari (so per certo che ne esistono di star trek) e, essendo un programma di per se' produttore di film, hai libertÓ molto maggiore di montaggio e taglio delle scene. La grafica Ŕ abbastanza simile a quella di Bridge Commander. Ora, se i filmati di cui sopra si possano inserire in questo gioco non so, per˛ potrebbe bastare anche il gioco stesso a creare degli episodi soddisfacenti. L'unico problema in tal caso potrebbe essere il parlato, a quello non so proprio come porre rimedio. Spero comunque di essere stata utile.

"Rotta, Capitano?". "Seconda stella a destra, e poi dritto fino al mattino"
JAMES T. KIRK

SilWKirk Non in Linea   Rispondi Citando