Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-10-13, 18:18   #1
Warp83
Cadetto III Anno

L'avatar di  Warp83

Locazione: Quadrante Alfa
Genere: Maschile
Predefinito Cercansi smanettoni per Bridge Commander...

[Posto qui anche se non sono sicuro dell'esattezza dell'allocazione, visto che il mio è un progetto "trasversale"... Comunque, signori moderatori, sentitevi liberi di trasferirlo dove ritenete più giusto.]

Questo gioco mi piace molto perché, oltre a farti passare piacevolmente qualche ora, è capace anche di avere un respiro narrativo abbastanza ampio: in più di un'occasione, infatti, mi sembra quasi di "giocare con un telefilm".
Ciò per cui avrei bisogno del talento di uno smanettone è l'idea che ho in testa da qualche tempo, quella cioè di creare un "film" tramite Bridge Commander: visto che se non mancano le idee mancano i mezzi, questa piattaforma potrebbe essere una specie di "set virtuale" in cui far interagire personaggi, navi e sistemi stellari con una libertà d'immaginazione incredibile.
Per cui la mia domanda è: qualcuno di voi sarebbe in grado di modificare gli script del gioco o di crearne di nuovi? Di ambientare una narrazione, che ne so, su una Ambassador invece che sulla Sovereign? Di far rotta magari su Romulus, invece che su Ascella e Geble e compagnia bella?
Nello sviluppo del gioco sono presenti molti inserti di cinematica, tutti però realizzati con la stessa grafica del gioco: ecco, vorrei tanto trovare qualcuno che sappia come creare lo stesso effetto per almeno una decina di minuti.
Spero di essere stato chiaro, anche se non mi sembra
Adesso vediamo se qualcuno soddisfa i miei "requisiti"...

Oh, merda!
(Ten. Com. Data, preparandosi all'impatto su Veridiano III)

Warp83 Non in Linea   Rispondi Citando