Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-03-11, 15:26   #10
saavikam
Capitano di Flotta

L'avatar di  saavikam

Locazione: Genova - (Monte Seleya)
Genere: Femminile
Predefinito Re: 4.02 - Family - Famiglie

Quote:
Voyager_nX
mi ha colpito poi quello che ha detto al fratello dell esp coi borg, qualcosa del tipo "mi avevano sottratto tutto il mio essere, dovevo agire per loro ma al tempo stesso non potevo fare niente per oppormi" (purtroppo non ricordo il dialogo ma il senso credo fosse questo)

Credo tu ti riferisca a questo:

Quote:
"You don't know, Robert, you don't know. They took everything I was. They used me to kill and to destroy, and I couldn't stop them! I should have been able to stop them! I tried. I tried so hard. But I wasn't strong enough! I wasn't good enough! I should have been able to stop them. I should, I should."
"So, my brother is a human being after all. This is going to be with you a long time, Jean-Luc. A long time."

Traduzione: "Tu non sai, Robert, tu non sai. Mi avevano tolto tutto quello che ero. Mi hanno usato per uccidere e distruggere, ed io non ho potuto fermarli! Avrei dovuto essere capace di farlo! Ho cercato. Ci ho provato sul serio. Ma non sono stato abbastanza forte! Non sono stato abbastanza bravo! Avrei dovuto poterli fermare. Avrei dovuto, avrei dovuto".
"Dunque, mio fratello è un essere umano, dopo tutto. Questa cosa farà parte di te per molto tempo, Jean-Luc. Per molto tempo".

Fonte

"Non esiste miglior diplomatico di una bella scarica di phaser"
== Scotty docet ==
da "A Taste of Armageddon"

"Non chiudiamo col passato finché non è il passato ad aver chiuso con noi"
saavikam Non in Linea   Rispondi Citando